martedì, maggio 29, 2007

Ahia ahia ahia ahia!!

Mamma mia!

C'è chi mi critica ora per aver fatto gli auguri ai milanisti dopo la partita - Anche se il disastro che hanno combinato non è bello precisamente-.

"Non dirmi che sei milanista".

Ahia. Non lo so! Non è che seguo il calcio giorno a giorno. Non è che ho l'idee molto chiare, anche se c'è gente che mi vuole affezzionare al calcio.

Ieri mi fa uno degli amici che ho trovato a Milano: "Vedi un po' te, noi siamo uno Juventino, altro Interista e altro milanista!". Ahahaha!

Beh.. A me in questo momento quello che mi preoccupa è che il Celta Vigo non scenda a 2º división (Serie B) perché allora sì che mi arrabbierò!! Purtroppo è molto possibile...

Azz...

lunedì, maggio 28, 2007

Scuola & Malinconia

Oggi è l'ultimo esame d'italiano.

L'ultimo.

Restano quelli d'inglese, che mi fanno piu paura. E poi le vacanze. Finalmente dopo di un corso un po' duretto.

Anche in italiano è stato duretto. Figuratevi, pensavo che sarei stata boccciata nell'esame di grammatica d'italiano. E invece ho preso un bellissimo voto: 7,5.

Ho paura di me stessa.

Da quando sono tornata da Milano, non sono piu la stessa. Sono piu ottimista per quello che sono riuscita a fare. Quest'estate devo cercare lavoro. Devo risparmiare, impegnarmi. Devo tornare. So che c'è gente che non lo capisce, ma di là ho lasciato un bel pezzo di cuore. Conseguenze??? Ce ne sono. È da piu di un mese che sono tornata in Spagna, e invece ogni notte continuo ad essere in Italia. Sogno. Faccio sogni strani di cose che ho vissuto. Belle o brutte. È strano. Mi ricordo di ogni sensazione, di ogni momento, di ogni sguardo e sorriso offerto. Delle lacrime della ultima sera, nella quale piangevo mentre dicevo disperatamente: "Non me ne voglio andare!!!"

È strano. Nessuno lo capisce.

Ora so che devo lottare, lavorare,risparmiare. C'è pure chi mi ha detto: "Chi sà, magari tra alcuni anni trovi lavoro e ti trasferisci... Anche se c'è gente che mi dice: "Pensaci bene in questi anni, non so se mi piacerebbe che fossi così lontana".

Tutto questo è per me tanto duro. A Milano mi sentivo libera. Mi sentivo io, finalmente. Chi sà se in una vita passata sono stata di là e per quello ho questa disperazione. E in piu ci sono gli amici... uffa.

Vabbè, adesso chi mi voglia visitare a Vigo, che non si faccia problemi. A me farebbe piacere. Anche se il mio cuore non sarà intero finché torni...

sabato, maggio 26, 2007

Milan Campione: atti di vandalismo a Milano

Questo è il problema del calcio.

Il video che pubblico qua è un video fatto da http://milano.blogosfere.it e pubblicato anche su Youtube.

In questo video, si vede come i vandali, concentrati alle piazze San Babila e quella del Duomo, hanno distrutto quello che trovavano. Credo che la peggior parte se la siano prese le mucche della cow parade. Le opere artistiche mai sono facili di ristutire, e infatti, è pure una mancanza di rispetto ai loro autori, apparte questo, parte della gente che ha aspirato l'odore tossico delle mucche bruciate è finita in ospedale. Il resto delle cose non mi sembrano così gravi, ma sono anche atti vandalici. Hanno distrutto cestini, biciclette... E hanno lasciato tutto sporco.

Il morale della questione è che non si deve mai scambiare euforia per violenza. Va bene fare festa, bere un po, canticchiare, gridare, saltare. Però si deve rimanere persone razionali e non arrivare mai a degli estremi. Non capisco alla gente che vuole distruggere la propria città...

È triste!

giovedì, maggio 24, 2007

Champions!

AUGURI A TUTTI I MILANISTI!!!

mercoledì, maggio 16, 2007

Esperimenti musicali

Quello che ho fatto adesso non lo avrei mai immaginato di farlo.

Ascoltavo "La Fiola Dal Paisan" versione dei Modena City Ramblers. E non so perché... all'improviso, ho preso il mio tamburello. Ho preso il ritmo della canzone quasi al volo. Ed eccomi là, che suonavo il tamburello mentre cantavo metà in italiano, metà in dialetto di Modena.


Era da tempo che non facevo sperimenti...

venerdì, maggio 11, 2007

Ferita

Oggi ho cancellato una persona tra i miei contatti.

Magari non mi ha fatto niente (in teoria).

In pratica ha giocato con me... con le mie emozioni. E ora mi ignora. Ora sembra non fregarsene di nulla di quello che ha fatto mesi prima. Sembra che io non esista piu.

Ognuno dovrebbe essere conseguente con quello che fa. Io non gioco con nessuno. Mai l'ho fatto.

Mi sento stupida.

Mi sento tanto ferita.

Mi sento poco valorata, ignorata, e completamente ferita...

Cosa posso fare? Devo dimenticarmi che esiste lui... Non è così facile.

Ma ho capito che per lui sono stata un giocattolo. Non esisto piu come persona... vero?

Come ho fatto a credergli??

Come di solito...

So che lui nemmeno potrà leggere queste amare parole che scrivo sul mio blog. Ma tanto non significa nulla. È solo musica.

Addio a lui e al dolore... Ripetto l'enorme fanculo che gli avevo già lanciato. Con certe cose non si gioca. E a lui tornerà tutto il dolore. Lo so. Quando fai male, anche lo ricevi dopo. Parola di strega.

giovedì, maggio 10, 2007

È un vantaggio...

È un vantaggio che all'ora sdi ascoltare musica non ascolto gruppi così conosciuti. Così quando gli scrivi ti rispondono :P

mercoledì, maggio 09, 2007

Ana e Mia

È terribile.

È terribile che ci sia così tanta gente che muore di fame nel mondo, e alcune persone giochino ad essere Dio e condizzionino a tanti ragazzi, e soprattutto ragazze, che cambiano il suo aspetto di un modo poco sano.

Molte volte, sono i mezzi pubblici quelli che spingono a queste ragazze ad essere pelle ed ossa. Altre volte, sono persone piu vicine che gli dicevano di essere delle ciccioni.

Dovrebbero di chiedersi ad alcuni ragazzi se gli piacciono avere una ragazza accanto che non abbia della carne. È chiaro di no.

mercoledì, maggio 02, 2007

Post della condanna

Ciao a tutti.

Sono molto stanca.

Stanca di essere inutile, stanca di essere un oggetto, stanca di sentirmi di merda.
Scrivo questo post specie per quelli che volete mandarmi a fanculo, potete farlo direttamente qua, sui commenti. Mandatemi tutti a dà via 'l cul.

Tanto sono una merda.

 
Contrato Coloriuris