lunedì, novembre 13, 2006

Ci sono tanti gusti come colori

Ciao a tutti, vi mando un saluto dal refuggio che è sempre il mio blog e intanto ascolto Samael che per chi non lo sappia, è un gruppo di rock buonissimo.

E ora ho molta voglia di parlare sul mio particolare stile musicale, visto che sempre sorprende.

Il mio stile musicale preferito è il rock. Sempre sono chiara in questo punto. Se io non avessi rock, anche avendo l'ossigeno e l'acqua morirei lo stesso. Non solo ascolto rock, anche ascolto varianti del rock. A volte anche ascolto heavy o punk. Ma una cosa è chiara: Quando sono giù solo è consigliabile che ascolti rock.

Ascolto pop, ma ne ascolto poco. Infatti è uno stile musicale che è diventato tanto commerciale che a volte mi fa schifo.

Il rap e il hip-hop di solito non li ascolto. Magari un paio di canzoni, però se li ascolto molto tempo continuato mi ci stufo subito.

Ascolto Reggae e Rafamuffin. Il Reggaeton di solito lo lascio per le discosteche, lo stesso che la musica elettronica, che quando sono a casa non la ascolto molto.

Ovviamente ascolto musica ceremoniale wiccan, ceh di solito è New Age.

Non saprei che altro dire sul mio gusto musicale, ma basta domandare :D

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris