Ieri venerdì, dovevo andare a lavorare, non avevo lezioni, ma avevo la rappresentazione di cinese.
C'è tanta gente che se l'ha squagliata, infatti, della mia classe eravamo cinque o sei, he, he. Mi hanno messa davanti perché sono intonata (anche se non sono l'unica della classe) Ero un po' nervosa, il mio professore d'italiano era lì, ma quello me lo immaginavo, non era quello che mi aveva fatto diventare piu nervosa. Credo che sono diventata piu nervosa quando ho visto al capo di studi (e mio ex professore d'italiano...!) Uffa... E non è arrivata ancora l'attuazione d'italiano, devo fare un sacco di pratica, perché poi.. .hehehe.
Beh, non è andata male,l'unica cosa brutta è che mi tremavano un pochetto le gambe. Quando devo fare qualcosa del genere e divento nervosa, ho l'impressione di che perdo l'equillibrio dei tacchi, hehehe. Le mani le avevo già acchiappate dietro per evitare tremare di piu :D Mi piacerebbe poter controllare i miei nervi quando mi guardano, ma quello solo si impara quando... lo fai spesso!
sabato, marzo 01, 2008
Cinese nella settimana culturale
Publicado por gatta rosa alle sabato, marzo 01, 2008
Etiquetas: cinese, lezioni, musica, settimana culturale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Stag attenta che te seet adree a peggiorà in italian...
Studia.
Ero un po addormentata :D
Absedess l'è perfett.
Brava!
Consolati, si dice che un po' di agitazione faccia bene, perchè aiuta a rendere meglio. Magari evita le scarpe con i tacchi... ;-)
Posta un commento