lunedì, aprile 03, 2006

Tommaso

Mi sento veramente impotente tra la notizia del assassinio di Tommaso, e adesso vedere la sua foto, una foto di un bambino innocente, mi fa venire dei brividi. Tommaso Onofri, un bambino di soltanto 18 mesi, che è apparito morto il sabato a Bologna e fu uccisso con un colpo di pala. E tutto per dei miseri soldi.

Non c'è niente di peggio che l'assasinio di un bambino. Adesso pensavo a questo, pensavo alla sua famiglia come starà soffrendo per questo fatto, pensavo una ed altra volta alla freddezza e il poco cuore dei suoi sequestratori. E quasi mai mi viene da piangere quando sento le notizie in tv, ma con questa non ho potuto evitarlo. Infatti, non capisco come un essere umano puo fare qualcosa del genere. Ma io credo che prima o poi tutti hanno quello che si meritano, allora penso che Tommaso, stia dove stia, adesso starà bene, e che quelli due figli di ******* riceverano quello che si meritano anche, prima o poi.

Forza a tutta la famiglia di Tommaso.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris