giovedì, giugno 22, 2006

Tutto è una merda

Ciao a tutti:

Magari nessuno leggerà questo post, come quasi nessuno legge questo blog di una ragazza pazza. Non sto bene d'umore. Anzi, mi sento molto giù, malinconia, ricordi, pensieri, sogni. A volte penso che sognare dovrebbe essere vietato. Almeno per me, che sempre sbaglio con le mie scelte di sogni.

Passano gli anni, e dovrei accontentarmi perchè sembra che tutto vada a meglio, anche se troppo piano. In realtà, mai ho le cose delle quali ho bisogno. E a volte mi sento imprigionata.

Il poco cervello che ne ho ancora, rimane sempre tra sogni e ricordi mischiati. Sì, vivo per una parte nel passato, e per altra nella fantasia. Vorrei avere il valore per rompere con tutto. Infondo,non sono una codarda, ma si troppo debole .

E non ce la faccio piu.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris