giovedì, luglio 20, 2006

Sto male...

Sto male.

Da novembre 2005, ancora mi sento persa. Ancora mi ricordo di tutto. Non riesco a dimenticare le serate, le giornate, le parole dolci, le discussioni, l'ansietà, l'impotenza di non potere risolvere certi problemi.

È una merda. l'estate mi ricorda tutto una e un'altra volta. Le lacrime, i sorrisi, le lettere scritte quando ero in campagna dopo rimandate via e-mail, la sensazione di che lui c'era con me anche se la maledetta distanza ha vinto la battaglia molto tempo fa.

Mi ricordo quando mi tirava su il morale, mi diceva di non arrendermi, che lui c'era e che ce la faremmo.. che nessuno ci fermerebbe. Dopo ho scoperto con sorpresa di che lui era ancora piu imprigionato di me, con piu paure. Le parole dolci si transformarono in insulti, i sorrisi in lacrime, e tutta la lotta se ne è andata a fanculo...

Le conseguenze sono chiare per me. Scommetto che lui mi ha pure dimenticata, sennò non capisco perché non da segni di vita. Non capisce che ha giocato con un cuore e l'ha distrutto per sempre.

Scusatemi questo sfogo, ma davvero sto molto male. Non trovo l'uscita al problema.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris