mercoledì, febbraio 20, 2008

Fine settimana.... e brutta notizia.

Questo fine settimana è stato interessante.

Dopo di una settimana di stress nel lavoro e esami, (lavoro ok, esami non lo so...) e di scoprire che c'è un altro professore che mi fa "diventare nervosa", ho avuto una rappresentazione di teatro (la prima) in un locale nella zona centro della città. Abbiamo fatto due rappresentazioni (Anzi, io ne ho fatta una, perché avevamo due persone il personaggio di madre e ci turnavamo per dare l'avviso di aggiustare le luci oppure di mettere la musica....) Ci sono foto, quindi spero che me le mandino per poter metterle.

Dopo della rappresentazione, abbiamo cenato e alla fine, quando ce ne siamo andati, io non sono andata a casa ancora. Me ne sono andata in giro con uno dei ragazzi argentini (senza commenti....) Mi fa ridere il fatto, visto che qualche ora prima mi aveva detto che lo facevo diventare nervosa per come lo miravo o come lo toccavo (la schiena, eh????) Comunque devo dire che fin adesso nessuno ha superato agli amici che ho trovato quando ero a Milano... XDDD

Purtroppo a quanto pare, il forum umanista europeo di Milano si è sospeso fino ad ottobre, quindi appena risparmio i soldi me ne vado.... DA SOLA!!!! :D (Meglio così!!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che cosa hai recitato di bello a teatro?

 
Contrato Coloriuris