venerdì, luglio 04, 2008

Ecco come funziona la mia testa...

Le mie riflessioni servirebbero per scrivere un libro...

mi chiedono: "Cosa ti fa stare male?"

La mia risposta: " Milano. Uomini. Lontananza. Lontananza dei miei uomini. Oppure lontananza da Milano. O voglia di ammazzare loro. Non so. Io sono già morta."

Sto anche scoprendo che la maggior parte degli uomini che mi "tormentano" in qualche modo si chiamano Andrea... Sarà perché qua è nome di donna.. Il mio, almeno, non è nome di Santa. Anche se nessuno degli Andrea che conosco è un santo. Anzi. Sono piccoli diavoli, anche se molti di loro presumono di essere piu grandi di me.

1 commento:

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

Ciao Marinera...per quanto riguarda il sondaggio mi piacerebbe un sacco se trovassi un blog scritto in SICILIANO...sarebbe inconprensibile per molti.
Comunque volevo chiederti, visto che ci clikkiamo da parecchio se ti andrebbe di fare uno scambio link. Aspetto il tuo consenso prima di inserirti nella mia blog-roll...grazie ed a presto.

 
Contrato Coloriuris