venerdì, maggio 15, 2009

Merda

Stato: depressa
Canzone: Pesi Piuma-Giorni di Sangue

Oggi sto male. Mestruale, incavolata perché i miei fratelli sono andati in viaggio per prima volta (Parigi) ed io alla loro età non ero neanche uscita dalla Galizia. Loro sono già stati, con 15 annetti che hanno, a Madrid, a Barcellona, e ora a Parigi.

Non ho neanche del tutto chiaro il mio ritorno in Italia, che può essere una grande vittoria o un fallimento strepitoso. In questi giorni non ho novità sul lavoro, mi devono mandare ancora un documento da firmare... Su "dove dormire" non ho neanche tutto chiaro, sto vedendo le diverse possibilità, ma non so ancora niente con sicurezza.

Oggi è il solito giorno di merda in cui ho solo voglia di piangere e mangiare. Ultimamente non esco, tutti quanti sono incasinati... Non so. Non sto bene. E in piu, tra poco, esami...

Futuro incerto.. ogni volta di piu...

1 commento:

Aglaia ha detto...

Cara Marinera,
i cambiamenti così importanti e radicali che fai capire di vivere, non sono mai indolori e facili!
Sono certa della tua riuscita,perchè dai l'idea di una persona in grado di saper affrontare,lottare e vincere per la propria vita e te lo auguro di cuore.
Dopo lo sfogo però serve ricaricarsi e ricominciare con maggiore grinta ritrovata! Faccio il tifo per te e ti auguro ogni bene!
un abbraccio grande;-)

 
Contrato Coloriuris