domenica, marzo 19, 2006

Non ci sei più


Non ci sei piu' nel mio mondo triste. Soltanto vedo la pioggia che cade, le lacrime di un sogno vuoto, la mia anima che addesso si sente sola. Già non ci sei. Guardo il tempo che passa, senza trovare soluzione. Gennaio. Anche se sembra che tutto è facile, ora vedo che niente era come immaginavo.

Il piccolo solettino di estate, e di parte della primavera, si è nascosto con l'inverno. E già viene la tristezza.

Quel piccolo solettino sognò una volta, le spiagge piene di stelle che mai pestaremo insieme. Mi innamorò senza pensare alle conseguenze. Mi ricordò che l'amore esiste, o meglio, esisteva.

Metterei l'orologio 8 mesi indietro. Ma ora che sò come è finito, non avrei cominciato. Un inizio per vendetta e noia, un finale che non dovrebbe mai arrivare.

Chiedo aiuto, alla Dea, al Dio. Loro tentano di farmi stare tranquilla, ma vogliono lasciarti andare. Io invece no.

E non posso fare nulla...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris