venerdì, settembre 21, 2007

Virus?

Ieri il mio pc è andato completamente in crisi.

Così in crisi che i miei documenti sparirono. Il racconto che stavo scrivendo, la musica, ecc. Disastro.

Ci sono rimasta male, ma dopo l'ho visto tutto di un altro modo. Gli archivi musica sono assolutamente ricuperabili. E per un'altra parte, il racconto.. Mi ha dato tanto fastidio perché ero già alla pagina 25, ma questo magari vuole dire che lo posso fare meglio. Infatti me ne sono accorta di che la musica celtica mi inspira, e non avevo notato. Anzi, lo avevo notato.. Da piccola.

Quindi adesso sono contenta... In fondo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricordarti sempre di salvare su più periferiche i documenti importanti!!! E' successo anche a me ed è stato terribile. Certo poi il computer è più ordinato...

 
Contrato Coloriuris