giovedì, novembre 01, 2007

Chiarimento!

Ho letto che Angelo Veronesi, (segretario cittadino Lega Nord) ha scritto in un articolo: Riportiamo ad esempio il pensiero di una nostra amica galiziana (Spagna) che ha appena imparato il lombardo: “Non si tratta di essere leghisti, ma è solo una questione di cuore”. Non ho nessun problema con quest'articolo, non c'è stata nessuna diffamazione. Però, siccome quando ho commentato la mia idea di aprire un blog in milanese c'è stata molta polemica, ripeto ancora:

- Il mio obbiettivo è sempre culturale, mai politico.
- Non ho nessun problema con i cittadini (in generale) del sud dell'Italia.

Del resto, devo dire che mi fa piacere che quest'articolo, comunque, non sia stato scritto in un modo collegato alla politica, né di forma irrispettosa. :)

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris