sabato, novembre 24, 2007

Felice... ma pensierosa

Penso.

Mancano 13 giorni. 13 giorni d attesa. Solo 13. Tra 13 giorni potrò finalmente capire cos'è che mi riscalda il cuore, mi stringe la mente e mi fa che conti tutti i momenti in cui respiro.

Pensavo che dopo il mio viaggio a Milano, ovvero viaggio alla confusione mentale che la grande metropoli aveva già deciso sul mio proprio cuore, non ci sarebbe soluzione. Che ormai ero un'anima senza destino, che vagava per il mondo pensando che quel lui non esisteva. Invece esiste. Esiste e sembra che voglia me.

Infatti, è apparso il mio uomo ideale. Certo che... non si sà ancora cosa capiterà. Restano due settimane ancora. Oggi è anche un giorno di confusione, comunque. Un messaggio di auguri inviato sul mio cellulare mi fa ricordare a quel momento. Il momento in cui la "Viga" arrivava alla grande metropoli e si circondava di alcuni amici un po matti. Un messaggio con risposta che mi fa ricordare. Mi fa ricordare che anche loro sono là, e che infondo, non hanno dimenticato quest'amica un po' matta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un abbraccio, forte forte.
E in bocca al lupo per qualunque cosa debba accadere fra 13 giorni.
Io tifo per te. Sempre.

Besos para tì, querida amiga mia!

Anonimo ha detto...

Sono curiosa... Poi mi racconterai, al più presto ti scriverò una lettera.
In bocca al lupo!

 
Contrato Coloriuris