sabato, dicembre 22, 2007

Buon Natale

Vi scrivo questo post per farvi gli auguri di Natale, in generale, e per desiderarvi un buon anno 2008 pieno di sorprese (buone, si capisce) Buon Natale e Buon Yule :D

Due giorni fa ero un po triste, ma ho già ricuperato il mio sorriso :D Non è illogico, dicono che a Natale si diagnosticano tante depressioni...

Ho tanti obiettivi per il 2008, quindi ne farò una lista. Quasi tutti gli anni la faccio, e quasi tutti gli anni riesco a realizzare alcuni dei miei obbiettivi. È interessante per vedere la propria evoluzione.

Per il resto non so che dire. Cosa farete in queste date? Io immagino che farò quello che faccio tutti gli anni, 24 con la famiglia paterna, 25 con la famiglia materna. E magari dopo esco. Ormai non penso che esca a capodanno visto che non ho ancora comprato l'ingresso. Ma tre anni vivendo quell'esperienza mi bastano per capire che a volte è meglio restare a casa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Te deseo Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo!!

Besos!!

Laura

Anonimo ha detto...

Grazie e auguri anche a te!

 
Contrato Coloriuris