sabato, novembre 24, 2007

Felice... ma pensierosa

Penso.

Mancano 13 giorni. 13 giorni d attesa. Solo 13. Tra 13 giorni potrò finalmente capire cos'è che mi riscalda il cuore, mi stringe la mente e mi fa che conti tutti i momenti in cui respiro.

Pensavo che dopo il mio viaggio a Milano, ovvero viaggio alla confusione mentale che la grande metropoli aveva già deciso sul mio proprio cuore, non ci sarebbe soluzione. Che ormai ero un'anima senza destino, che vagava per il mondo pensando che quel lui non esisteva. Invece esiste. Esiste e sembra che voglia me.

Infatti, è apparso il mio uomo ideale. Certo che... non si sà ancora cosa capiterà. Restano due settimane ancora. Oggi è anche un giorno di confusione, comunque. Un messaggio di auguri inviato sul mio cellulare mi fa ricordare a quel momento. Il momento in cui la "Viga" arrivava alla grande metropoli e si circondava di alcuni amici un po matti. Un messaggio con risposta che mi fa ricordare. Mi fa ricordare che anche loro sono là, e che infondo, non hanno dimenticato quest'amica un po' matta.

giovedì, novembre 01, 2007

Chiarimento!

Ho letto che Angelo Veronesi, (segretario cittadino Lega Nord) ha scritto in un articolo: Riportiamo ad esempio il pensiero di una nostra amica galiziana (Spagna) che ha appena imparato il lombardo: “Non si tratta di essere leghisti, ma è solo una questione di cuore”. Non ho nessun problema con quest'articolo, non c'è stata nessuna diffamazione. Però, siccome quando ho commentato la mia idea di aprire un blog in milanese c'è stata molta polemica, ripeto ancora:

- Il mio obbiettivo è sempre culturale, mai politico.
- Non ho nessun problema con i cittadini (in generale) del sud dell'Italia.

Del resto, devo dire che mi fa piacere che quest'articolo, comunque, non sia stato scritto in un modo collegato alla politica, né di forma irrispettosa. :)

 
Contrato Coloriuris