domenica, febbraio 03, 2008

Che fine settimana!

Questo fine settimana non mi sono fermata proprio!

Venerdì sera mi sono trovata con Vane e con alcuni amici e siamo andati in giro fino le cinque del mattino. Questa volta non ho quasi bevuto, ma ho ballato abbastanza. Prima siamo andati in un caffé brasiliano e poi siamo andate in giro con alcuni amici suoi. Ho ballato da pazza.

Il sabato mi sono alzata -piu o meno anche se sono arrivata tardi- Per andare all'attività di conoscenza personale di Entrebarrios, visto che ho bisogno di imparare a rilassarmi. Non è andato male. Poi, piu tardi, un paio di prove col testo di teatro, (Tra una settimana ci sarà la prima in un pub di Vigo....!) riunione del gruppo umanista, mi sono messa un po apposto (mi sono mezzo-travestita di strega) e molti di noi siamo andati in una festa. Ho suonato il tamburello perché due delle ragazze stanno imparando il ballo galiziano, ho conosciuto gente molto simpatica, abbiamo ballato un po, e abbiamo cenato un piatto dell'Ecuador (Prima volta per me) Uno dei ragazzi dell'associazione mi ha detto piu tardi di uscire in giro, ma alla fine non è potuto essere e sono rimasta alla festa. Comunque mi sono divertita lo stesso.

E oggi niente, ho avuto un giorno piu rilassato, anche se di sera sono andata dalla Vane perché mi ha chiesto di insegnarle un po d'inglese per parlare con un suo amico svizzero (Peccato che è della zona tedesca, he, he, he) E veramente, all'inizio ero un po nervosa perché non sono abituata ad insegnare, ma vabbè, piano piano....

Incroccio le dita per tornare a Milano in aprile, anche se andrei in tutti i casi con l'associazione sarebbe una buona scusa per vedere ad una certa persona... E anche al resto. :D Con un po di buona fortuna magari riesco anche ad andare a vedere a qualche gruppo di musica che mi piace.... Incroccio le dita!!! Speriamo che possa risparmiare tutti i soldi da sola e che nessuno mi rovini le speranze....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow! Questo sì che è un fine settimana pieno di impegni!! :)
Bè l'importante è che tu ti sia divertita e sia riuscita a pensare ad altro per un pò... Mi sembra vada un pò meglio, o sbaglio?
Un abbraccio, carissima, e a presto.

 
Contrato Coloriuris