giovedì, ottobre 02, 2008

Quando la giornata è storta...

Ieri è stato un giorno un po' brutto. Mi sono attivata già di mattina, la mia madre e la mia zia era da giorni che mi rompevano la testa "ordina la stanza!" Quindi, per non sentirle, mi sono messa a farlo. Dopo di mangiare, ho fatto delle mie cose e poi ho guardato la tv, e sono stata su internet fino alle 18.15, visto che era l'ora alla quale avevo lezione di cinese. È il secondo giorno che mi sono vestita da "lutto". Non era un lutto visibile, perché avevo una maglietta nera senza maniche e con collo, una gonna nera lunga quasi da "strega" e delle scarpe nere. Ma era quello il significato: Lutto per le morte delle vacanze. A lezione è andato tutto abbastanza bene, le cose di cinese ho notato che le ho ancora abbastsanza fresche e che sono piu sveglia adesso. Meglio, perché Yan (la professoressa di cinese) è stata sempre veloce già l'anno scorso, e anche lo sarà quest'anno.

Sono arrivata a casa, ho mangiato qualcosa. Ho cominciato a vedere seri scaricate da internet in versione originale in inglese,e ho dato fastidio a Roberto. Come? facile! Basta mettere su skype a Milanello (Mascota del Milan)




e sono arrivate le 21.50, ora nella quale avevamo deciso Salomé ed io di incontrarci per andare alla piscina pubblica. È stata una disgrazia. Ci hanno fatto nuotare un po, e sono arrivati alla conclusione di che dovevo andare alla piscina piccola (nella quale c'era solo gente anziana) perché devo imparare a respirare. Mi sono sentita un'inutile. Magari sono troppo disallenata, ma quello di che ti mettano in una piscina dove solo ci sono vecchi... (molto simpatici, comunque) ti fa sentire un po male. Ho scoperto che a giorno d'oggi non riesco a nuotare di spalle, infatti mi è entrata troppa acqua nel naso e quello mi ha provocato un male di testa scandaloso. h

Mi sono sentita megadepressa, ma vabbè. Magari devo riprendere il ritmo. Anche in aerobica all'inizio mi sentivo stupida... Ma com'è possibile che abbia perso così tanto la pratica?

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris