martedì, novembre 18, 2008

Brutta giornata...

Ieri ho avuto una giornata di quelle in cui ti piacaerebbe averti dato un colpo, o magari due. A dire il vero, non so se potrebbe essere stato peggio. Di mattina, sono dovuta andare nel centro di salute per farmi dare gli analisi... E uno c'era, ma l'altro no. La dottoressa, è anche un po' pesante e mi ha rotto la testa. Sono uscita da lì, arrabbiata, con voglie di ammazzare qualcuno e pensando che avrei bisogno degli analisi per il 20. Vedremo.

Non sono riuscita a concentrarmi in tutto il giorno su niente. Poi, è arrivata l'ora di andare in piscina. È stato terribile. Di colpo, mi sono sentita tanto stanca, e non ci azzeccavo mai. Non riuscivo a nuotare, avvo bisogno di fermarmi ogni poco perché il mio corpo cadeva giù. E quando nuotavo a crawl, mi è entrata acqua dapperttutto. Non so, non facevo in tempo a respirare. "Stai bene?"- Mi ha chiesto l'istruttore. Non sapevo che rispondere. "È stanca!, vero, Ana?"- Ha detto un mio compagno. Infatti, ieri non avevo ancora fatto il ridicolo abbastanza. Cuando dovevamo fare un esercizio (l'ultimo) a piede, barcollavo. Non riuscivo a tenere l'equillibrio bene.

Inoltre, la mia "amica", quando ci siamo viste dopo nuotare, mi ha chiesto di uscire davanti (come di solito) perché l'unica cosa che gliene frega sono i tipi. ¡Fantastico!

Soltanto una mail mi ha fatto sorridere, per alcuni minuti nel giorno di ieri...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris