sabato, dicembre 27, 2008

Natale...

Stato: stanca
Canzone: Vacca: oggi va così

Oggi sono veramente distrutta. Magari non è così strano, alla fine. Il 24, Vespera di Natale. A casa dei miei nonni paterni, come ogni anno. Dopo sono andata al villaggio con la mia migliore amica e il fidanzato, per mezzo-festeggiare. Abbiamo visto qualche film, bevuto, mangiato... E così. Non avrei immaginato che sarebbe stato un bel piano, la cosa brutta è che di notte faceva un freddo tremendo (Avevamo portato un radiatore) e di giorno caldo.

E il 25, Natale. È un giorno che non mi piace molto, inoltre sempre (o quasi sempre) lo passiamo dai nonni materni, in un villaggio che è veramente opprimente, (o almeno per me). Tutti gli anni, quando passa questo giorno, mi sento veramente sollevata.

Ieri ho aproffitato il giorno, volevo fare dei regali di Natale a due amici, quindi niente... Avevo molto chiaro cosa volevo e dove andare, quindi non ho avuto grandi problemi.

Questo mese anche mi sono resa conto di che ho speso tanto, veramente, nel mio caso, le famose “spese formica” sono una maledizione. Ho un problemino con il cibo e i dolci, e questo si vede nelle mie spese...

Oggi ho il giorno tonto, spero che voi vi stiate divertendo :D

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris