lunedì, gennaio 05, 2009

Polizia segreta

Stato: Spaventata
Canzone: Morodo: Los carros de Babylon

Oggi ho avuto uno di quei sogni che non hanno né piedi né testa. Un sogno angosciante, e veramente assurdo. Quindi, ero in strada e vengono un gruppo (4 tipi ed una tipa) e mi disero:

- Polizia segreta. È lei Anahí Palacín Martínez?
- Sí.
- Allora deve collaborare con noi in una missione.
- Che missione? Quanto durerà?
- 2 mesi e mezzo.
- Di nessun modo. Io non posso mancare due mesi e mezzo a lezione.- Tentai di scappare, mi tengono-.
- Se non vuoi collaborare, ti dovremo arrestare.
- Posso chiamare ai miei genitori?
- No.
- Devo farglielo sapere ai miei genitori.
- Di nessun modo.

Mi portarono, quasi trascinandomi, contro la mia volontà. Io non volevo e loro mi trascinavano, come se fossi una delinquente. Fianlmente siamo arrivati in un posto e mi chiusero in una stanza.

- Domani mattina inizia la missione.

E chiusero la porta a chiave.

Per fortuna, già mi sono svegliata di colpo... Che angoscia.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris