mercoledì, aprile 07, 2010

Un'amica

C'è una cosa che mi manca molto quando sono in Italia.

Un'amica VERA.

Sì, infatti, ho amici. La maggior parte maschi. E la maggior parte cercano anche un'altra parte di me. E ok, ma non va bene. Ho bisogno di un'amica. Una persona piu o meno della mia età, con chi condividere idee, che non mi critichi per avere principi politici e religiosi, che ci sia per ridere, ma anche per offrirmi la sua spalla quando sarò distrutta. Un'amica come la mia amica Jenni, con chi ci basta dire quattro stupidate per piangere dal ridere. Un'amica con la quale criticare liberamente agli uomini (Ad alcuni uomini). Un'amica che non mi giudichi per le cazzate che faccio. Sì, in effetti, quando sono lì mi manca quello, soprattutto. E forse è la cosa piu dura di tutte.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris