domenica, gennaio 07, 2007

Son sogni...

Oggi ho avuto un sogno particolarmente strano.

Avevo già avuto sogni con i Gem Boy, ma questo è un sogno così stupido che non credo di averlo sognato io :D

Allora... io ero in una prova... e guardavo come suonavano... Poi Carletto si era seduto ed io mi ero alzata verso al microfono... E ho iniziato a cantare Sindrome di Topo Gigio, facendo lo scemo e tentando di reprimere la mia voglia di scompisciarmi del ridere.

A volte vorrei essere così, come nei miei sogni, e non mettermi solo a saltare e fare il coglione quando sono da sola.

Ho già trovato una spiegazione alla elezione della canzone: Ieri dopo mangiare, quando ero a casa della mia nonna, mentre cantavo la canzone a sotto voce che usciva dal mp3, facevo delle facine strane. (Da rabbia, da innamorata stupida, ecc, se avete sentito la canzone sapete cosa intendo...) Sembravo proprio scema secondo me, ma tnato l'unica che mi guardava era mia cugina, che era mezzo addormentata :D

E meno male che non c'era uno dei miei zii, che se sapessi che stavo ascoltando rock in ITALIANO inizierebbe a rompermi la testa.... uff.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris