martedì, marzo 18, 2008

Sogni...

Un paio di giorni fa ho sognato qualcosa di curioso.

Sì, ero io. Ero vestita con un abito blu che mi andava benissimo. Molto formale. I capelli erano messi bene, in una crocchia. Truccata, e portavo una ventiquattrore nera. (No, non avevo rubato in banca...)

Correvo come una pazza per le vie di Milano. Correvo, guardavo l'orologio. Ero in fretta. Tanta fretta. Sono arrivata fino ad una fermata di metrò, e sono scesa di corsa. Proprio in quel momento, perdevo la metrò che dovevo aver preso. Ho aspettato pazientemente fin l'arrivo di quella dopo.... Sono salita in fretta. Poi, quando ero dentro, ho cercato di calmarmi un po. Ero in ritardo. Ma mancava poco. Finalmente, sono scesa della metrò e sono corsa. Sono corsa come non ero mai corsa in vita mia fin un posto che sembrava un ufficcio. Sono entrata.

Troppo tardi. Un gruppo di signori, che erano tutti seduti intorno ad un tavolo, sono rimasti a guardarmi. Alcuni di loro con un sorriso, altri con faccia di: "Dove ti sei persa??" Uff..

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris