sabato, giugno 07, 2008

Voti!

Sono contenta.

Sono stata promossa su tutto. Questo vuol dire due cose: Che potrò passare un'estate tranquilla e che mi potrò organizzare per il mio ritorno... Il fatto è che non so ancora che fare della mia vita (Specialmente perché ci sono certe informazioni che non so dove trovarle)

4 commenti:

Sergio ha detto...

Complimenti! Vedi che ce l'hai fatta..sono davvero felice..non sai cosa fare? Quest'estate perchè non passi qualche settimana al mare al sud? Magari prenotiamo insieme ;) un bacione

Anonimo ha detto...

Hola! soy italiano, o bien, siciliano, no nos conocemos pero querìa decirte que escribes muy bien en italiano y solo te equivocas algunas veces con los subjuntivos (pero muy pocos, no te preocupes).
Yo obtuve hace unos meses el DELE superior tras estudiar español durante cuatro años, y estoy orgulloso de hablarlo.
Sigues estudiando, porqué como tu dices el italiano no es una lengua inutil como todos piensan!
Hasta Luego, Giovanni Bandiera
Palermo

Anonimo ha detto...

Cara Anahì, io sto abbastanza bene e tu? Complimenti per aver superato tutti i tuoi esami! Io ho l'ultimo esame domani, spero vada bene... E poi mi resta "solo" da scrivere la tesi. Speriamo in bene!!
Ti capisco molto bene quando dici di non sapere che fare della tua vita e che non sai dove trovare le informazioni per capirlo.. Sono sulla tua stessa barca... Speriamo di farcela, dai.
Ti abbraccio,Laura

Anonimo ha detto...

Vedi? Qualche settimana fa eri depressa e dicevi che non avresti passato nessun esame e adesso invece li hai superati tutti, brava! :-)

 
Contrato Coloriuris