lunedì, agosto 04, 2008

Fine settimana a Lugo

Questo fine settimana è stato un po' particolare. Con la scusa di conoscerci, Roy (un amico asturiano al cui fino al momento non avevo mai visto di persona) mi ha invitato ad andare a Lugo, (Lugo in Galizia, ovviamente) visto che, in riassunto, un gruppo di amici si incontravano là, si incontrano quando possono, insomma. È stato tipo "Non ti preoccupare che ti invito". Quindi, due amici di qua di Gondomar (vicino Vigo) mi hanno presa nella stazione di treno, ed è cominciato un viaggio di tre ore in macchina.

Eravamo circa 11 persone (di quste undici, otto eravano uomini, e otto delle 11 eravamo galiziani!) Si sono fate delle brasse e con così tanto divertimento si sono spente diverse volte, quindi abbiamo mangiato alle 6 circa, ha, ha, ha. Poi niente, ci sono stati addirittura alcuni dolci, (Mi sto ricordando dei biscotti di ciocolatto che ha portato Roy e veramente mi stava venendo l'acqualino in bocca... Ahia!!!) Abbiamo bevuto un po' (Almeno io ho bevuto poco, di solito cerco di controllarmi e specialmente in certe situazioni) e niente, a letto. Confesso che alle nove o dieci del mattino avevo gli occhi aperti, ci siamo svegliati, e siamo scesi, Roy ed io siamo andati a fare colazione in una pasticcieria, abbiamo fatto un giro e siamo tornati (no senza di perderci prima) e all'ora di mangiare ce ne siamo andati tutti in un ristorante cinese. Credo che siamo usciti di Lugo alle cinque circa, ma pazienza, io l'unica cosa che so è che ero distrutta...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris