lunedì, dicembre 01, 2008

Fine settimana...

Questo fine settimana è stato interessante.

Venerdì ho avuto la cena con i miei compagni e la mia prof di cinese, poi siamo andati in giro alcuni di noi. A dire il vero, mi sono divertita. Molti di noi già ci conoscevamo l'anno scorso, e c'è una bel rapporto.

Sabato sono andata con Roberto e Matteo al cinema a vedere Madagascar 2 (ha, ha) ed è stato divertente. La brutta cosa è che poi siamo andati a bere qualcosa e vabbè, loro hanno cominciato a parlare di cose collegate a politica, alcune molto specifiche della quale non oserei a dare la mia opinione, perché molte non le conosco. Quindi, praticamente non ho aperto la bocca. Mi sono annoiata un pochino, a parte questo ero leggermente stanca. Non è colpa di nessuno, devo dire. :D Non era la serata, ha, ha, ha.

Domenica mattina avevo l'appuntamento con Jaime, un ragazzo cinese che studia nella scuola di lingue. Mi ha raccontato che è andato via due settimane e che mi aveva comprato un regalo. Infatti, un libro di caratteri cinesi molto interessante. Vediamo quanti conosci! Mi ha detto. E ho percorso le pagine segnalando i caratteri che conoscevo ormai. È molto simpatico. A dire il vero, sono stata sorpresa per il fatto del regalo, non ero riuscita ad incontrarmi con lui prima. :D Spero che domani i compagni di cinese non mi prendano in giro... ancora!

3 commenti:

Xavier ha detto...

Ciao che ne dirresti di uno scambio Link?
Se accetti lasciami un commento sulla mia sezione link
http://follerumba.blogspot.com/

FolleRumba ha detto...

ciao,
ti abbiamo aggiunto ai siti amici

grazie
ciao
follerumba

Biancamaria ha detto...

ciao cara un regalo per te da me e buone feste!!;-))))))))

 
Contrato Coloriuris