domenica, settembre 24, 2006

Le droghe...

Ragazzi, questo sabato è stato particolarmente strano. Venerdì un amico del fidanzato di Jenni ci diceva che aveva un gruppo, e che andavano ad un locale a fare prove...

Allroa ieri siamo andati tutti dove avevamo deciso, siamo andati a bere qualcosa, due componenti, Jenni, Toni, Bego ed io. Poi siamo andati ad una stanza di locale. Quel pezzo sembrava un refugio. Nemmeno una finestra, un posto assolutamente chiuso. Cosa è successo? Bene, uno dei ragazzi si mette a fumare cannoni. Secondo me per l'odore e l'effetto non erano di marihuana però... erano hasish con qualcosa. Infatti dopo alcuni cannoni fumati da questo e da qualcun altro, io ero assolutamente fuori. Ridevo come una pazza, dicevo un sacco di stupidate, tipo "ah Jenni che faccia che hai" "Ah Bego che ti sculaccio" non so. E poi quando siamo usciti gli dico io a il ragazzo che piu cannoni ha fumato (e quello che aveva iniziato) "Questo è per colpa tua! Sei bello ma sei un bastardo!" (Quando mai in stato normale gli dico io ad un ragazzo che è bello?)

Poi Jenni, Toni, Bego ed io siamo andati a bere qualcosa ed in discoteca. Avevamo problemi di soldi e si doveva bere per forza. Bego si è ubriacata subito (non deve bere nemmeno una goccia d'alcool) Io pratticamente mi sono bevuta tutto il bicchiere che aveva preso lei (avevamo preso due bicchieri di bibita per i 4) e boh.. questa mattina io non stavo bene, ma secondo me non era l'alcool, solo che ho preso freddo...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris