martedì, settembre 12, 2006

No me olvides

s
powered by ODEO

Traduzione:

Non mi dimenticare

Ormai non ci sono, non posso aiutarti
La tua testa non ha potuto rendersi conto prima
Ora piangi pensando che mi amavi
Non mi dimenticare, ma non soffrire neanche.

Perché ora ti proteggerò anche se non ci sono
Tu sai che ti ho sempre voluto bene
E ora sono morta, e piangi nella tua mente.

Sei arrivato molto tardi a scoprire l'amore
Ti proteggo ma hai tardato
A renderti conto quanto ti volevo.

non ti servo, ormai non sono sulla Terra
Anche se so che tornerai a sentire di nuovo la mia presenza
Non ti lascierò tanto da solo anche se tu ci credi
Cerca i miei amici, loro ti aiuteranno

Perché loro sanno parlarmi come ieri
Dentro loro continuo a reincarnarmi
E non sono morta, anche se lo sembra.

Non è tardi ancora per imparare
Ricordami potrai capire
Quanto ti ho voluto
e quanto ti voglio...

Quanto ti ho voluto
e quanto ti voglio...

Sei arrivato molto tardi a scoprire l'amore
Non è ancora tardi per imparare
Quanto ti ho voluto
e quanto ti voglio...

Ti voglio...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris