venerdì, settembre 08, 2006

Ponte en mi lugar


powered by ODEO

Traduzione:

Mettiti al mio posto

Mettiti al mio posto, vivi la mia vita
Provaci e saprai come va la ferita
So che non è facile per te lottare contro marea
sono legata a te come se fossi la mia cinghia

Sogni d'oro baby, questa sera non penso a te
Si è finito il vegliare e adesso vado a dormire
Ma mettiti nel mio posto, pensa con la mia mente
E ormai capirai che non è così facile come sembra.

Le ragazze siamo complesse, io ancora di piu'
Questa sera ce ne andiamo tutte a divertirci
Come dopo di scoprire che voi esistevate
O quando innamorarsi era un gioco

Un gioco per riderci dalle vostre faccie.

Mettiti al mio posto, Io desidero
che nel fratempo in cui ci sia fuori impari la lezione.
Non sono un giocattolo, magari un insetto strano
Il mio cattivo comportamento solo tu te l'hai guadagnato.

Dormi bene caro, non pensare piu a me
Mi meritavo questo piccolo riposo e adesso sono felice.
Ma mettiti al mio posto, pensa con la mia mente
E ormai capirai che non è così facile come sembra.

Le ragazze siamo complesse, io ancora di piu'
Questa sera ti confesso mi sono divertita molto
E adesso sono al tuo fianco piu tranquilla...
Ma di me, diffida.

Mettiti al mio posto, mettiti al mio posto...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris