domenica, settembre 03, 2006

Un buon compleanno

Ciao a tutti, ecco qua dopo di un pomeriggio e sera di festa. Ieri Vanessa era di compleanno.

Siccome Salvine abita vicina a me, ci siamo trovate per andare in taxi. Siamo andate a trovare Vanessa e ci siamo andate alla spiaggia di Samil. Aveva fatto di là l'appuntamento con gli altro amici per andare a mangiare tutti. Abbiamo passato tutto il pomeriggio in spiaggia...

Dopo, siccome io ero vestita con vestiti normali, e con scarpe non adecuate, mi sono cambiata di vestiti a casa di Vanessa, e poi ci vedremmo con gli amici in una disco. Vanessa ha due gatti bellissimi e dolci.

Nella disco ho bevuto due malibú con ananas,ho ballato da matta e mi sono divertita un casino. Anche se i tacchi che mi avevano imprestato erano una condanna, ma per fortuna non cadevo.

Un portoghese ha tentato di conquistarmi ma non me ne sono fregata, mi sono trovata a Jenni che mi ha raccontato che si avevano trovato ad un amico di Toni che è dal Veneto, e Matteo mi inviò un sms per dirmi che era nata la sua nipotina. Proprio ieri, che cose. Dopo me ne sono andata a dormire a casa di Vanessa ed ho almorzato. Adesso sono a casa sua!

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris