lunedì, gennaio 01, 2007

Buon 2007

Buon giorno a tutti (Beh, sono le 14.12, ma mi sono alzata adesso!) La serata è andata bene una buona cena dai nonni, e dopo, al Etnias, tra malibu con ananas, qualche ometto, e balli sfrenati. Buon modo d'iniziare il 2007, ballando da pazza.

Ora tocca guardare indietro per fare il billancio di quest'ultimo anno. Non è andato male, anche se ha avuto le sue cose brutte. L'anno 2006 l'avevo cominciato bene, con l'emozioni fuori controllo, (Ora sono un po piu tranquilla) Ancora volevo risolvere con Marco in quei momenti, e in realtà, adesso non vorrei risolvere niente... Si meritava le mie lacrime? Non lo so, l'importante è che ora sono libera come il vento e ne sono orgogliosa, aproffito il tempo ;) Riconosco che quest'anno ho avuto a tanti uomini nella mia mente. Poco controllo emozionale.

Artisticamente, non mi posso lamentare: La mia evoluzione è positiva, e ogni tanto ne ho oportunità. Per esempio, ho partecipato in un libro di poesie in italiano. Riferito ai miei gusti, ora se mi dicessero: "Dimmi il gruppo di musica che abbia ascoltato in piu quest'anno" La risposta è ovvia. Gem Boy! E a chi non piaccia che se ne vada a f******.

Anche ho avuto molta buona fortuna nel senso religioso, ho trovato tanti wiccan quest'anno. In piu, anche ho conosciuto a tanta gente con chi uscire e parlare :D Quest'anno lo inizio con molto sogni e speranze, senza fretta ma senza pausa. Voglio che la mia evoluzione artistica vada avanti, che i miei studi vadano bene, voglio perdere un po di piu l'imbarazzo, e voglio alcune altre cose magari piu difficili di realizzare, ma non impossibili...

Buon 2007 a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

FELICE ANNO NUOVO a te Anahì!

Bacio

Anonimo ha detto...

Sono contenta che la lettera sia arrivata..mi scuso per lo spagnolo non proprio granchè, farò del mio meglio nella prossima :) hehe.

Tu tutto bene in questi primi due giorni dell'anno?

Io sto studiando, o almeno ci provo, sperando che vada bene l'esame..vedremo, speriamo.

Bacione, a presto.

 
Contrato Coloriuris