mercoledì, marzo 14, 2007

Lavoro, viaggio e scuola

Ieri mio padre mi ha dato una specie di lavoro... E la prima cosa che devo fare è dargli una mano e ieri mi ha dato una lista di canzoni da scaricare con i suoi corrispondenti mid (Ains.. la vita del musicista...)

Probabilmente sia per una parte, una scusa per darmi dei soldi per il viaggio (Che sarà piu lungo di quanto pensassi, dal 26 al 13, tra Madrid, Milano e Toscana...) Certo che, per me la cosa piu importante è arrivare a Milano.

Ieri in scuola c'è stata una conferenza su Napoli. Ho deciso rimanere, sempre che è possibile rimango alle conferenze, dello stesso modo che sono rimasta quando c'è stata la conferenza su Pasolini.

Anche se sembri che ora abbia molto tempo libero, non è così: Devo fare una relazione d'inglese, un'altra d'italiano, devo leggere un libro d'inglese (se è possibile prima di andarmene). Sinceramente, ho un po' di paura a perdere tanti giorni di scuola. In realtà i giorni di scuola persi non sono tanti come sembrano...6 giorni d'inglese e 6 d'italiano, (Il massimo che si puo mancare mi pare siano 15 giorni o una cosa del genere...) e 4 o 5 d'informatica. Non è così grave...

1 commento:

panzabiker ha detto...

sono contento che oggi sei un pò più tranquilla.. le cose cambiano sempre, il bello della vita è questo.non sempre in meglio ma sono esperienze nuove ,nuove emozioni ecc. questa è la vita,ed è l'unica che abbiamo...va gustata fino in fondo con cose nuove..meglio cercarsele(così in parte sono quello che vogliamo) che aspettare che ci capitino addosso(spesso non desiderate).che vieni a fare a milano? buona giornata!!

 
Contrato Coloriuris