domenica, marzo 25, 2007

Saluto prima di partire

Ciao a tutti e tutte:

Questa è la mia ultima sera a Vigo prima di partire, e a dire il vero, mi sento un po' nervosa. È il mio primo viaggio, ormai tutto è preparato per quello che capiterà, domani arrivo a Madrid, e finalmente, dopodomani, sarò a Milano. La mia voglia di andare in Italia è grande, ma anche la mia paura. Ma almeno finalmente potrò capire.

In realtà i miei hanno piu paura di quanta ne abbia io.. Ma perché? paura di cosa? Di che non voglia tornare? di che faccia qualche pazzia? di che abbia problemi? Credo andrà tutto bene infondo...

Ho voglia di trovare a tanta gente, vedete voi chi ha il tempo e la voglia di ricevermi, he, he, he. Anche voglio aproffitare il tempo per dimostrare come sono veramente in tutti gli aspetti di me stessa.

Qua vi lascio il mio numero vodafone per se nella mia assenza avete bisogno di contattarmi, +34663778629, anche se magari ho tempo per collegarmi un attimo e guardare la posta, quindi se volete usare la posta, avanti. Ma scrivete su anahi@palacin.org .

Grazie tante a tutti quelli che mi avete appoggiato in questa avventura.

Un bacione,

Anahí.

1 commento:

Socrate ha detto...

Ciao! Be, sarai già arrivata a Milano, e spero ti troverai benissimo, farai tante follie e conoscerai tutti quelli che finora hai sentito tramite chat. Purtroppo io sto un po' troppo lontano da Milano, altrimenti una visitina te la facevo... Grande smak!

 
Contrato Coloriuris