martedì, marzo 06, 2007

Non sono piu una dolcezza, ma una tristezza

Ora sto tentando di recuperarmi (si sanno i miei metodi: Ascoltare Gem Boy,- Dei quali non potrò andare piu al concerto porca putt***- Gli Atroci ed ecc...) Comunque questa volta la mia disperazione è assoluta. Mai c'ero stata così vicina, e alla fine, non posso andare in Italia. Niente mi può consolare. Ieri piangevo disperata. Oggi anche se non piango, continuo ad essere disperata.

Tutti ieri mi hanno visto piangere a casa. I miei genitori hanno proposto due soluzioni ma credo che non siano possibili.

1) Invitare a qualche amico (Anzi, qualche amica, sennò si spaventano...) a passare l'estate qua e poi andarmene io. Al massimo potrei invitare a quattro persone, in estate la casa è libera a Vigo.

2) Chiedere al capo di studi (Uffa... al capo di studi... quello che quando ero al secondo anno mi dicevo che ero dell'era pokemon e che da quando gli ho dato due poesie è rimasto terrificato) Se c'è un trasferimento o qualche modo per studiare un anno in Italia. So che si può fare un trasferimento di matricola per qualsiasi altra città della Spagna; Riferito agli paesi europei, credo che ci siano proggetti d'intercambio, ma non ne so nulla, e nel sito della scuola di lingue (non ve lo passo perché tanto è scritto quasi tutto in galiziano) credo che non dica nulla. Quindi dovrò parlare con lui. Azz. NON SO COME CHIEDERGLIELO!!!

Mi farebbe bene un anno lontana, siamo sinceri. E Milano probabilmente sarebbe uno dei posti migliori per passare il periodo...

COSA FACCIO????????

3 commenti:

panzabiker ha detto...

ciao sono di milano(periferia) ,ho letto su un giornalino locale che ci sono un pò di piani di studio universitari per l'estero . se vuoi ti mando una copia dell'articolo.parla dei ragazzi italiani all'estero (erasmus o qualcosa del genere ecc) può darsi che valga lo stesso per la spagna...sù con la vita .. per un italia piena di birra vota il sole con le borchie!!

gatta rosa ha detto...

Ma l'erasmus è per gli universitari ed io non studio in università :D

panzabiker ha detto...

ciao non so se hai ricevuto la mia risposta devo ancora capire come funziona 'sto coso!non so molto di queste cose . ti do la mail del tizio che ha scritto l'articolo magari ti sa dare qualche dritta. alessandro_bonaita@hotmail.it... la frase l'ho scritta io .sono contento che ti piaccia..certi amori a volte sono proprio impossibili..buona serata!!

 
Contrato Coloriuris