giovedì, aprile 19, 2007

La metrò...




Mi manca la metrò di Milano...



Ains...



Ora controllo con tristezza i percorsi che ho fatto...


Quella che ho preso di piu mi sà che è la linea verde... Da Lambrate a Loreto... Oppure per arrivare alla stazione Centrale...


La rossa l'ho presa le volte che sono andata fino al Duomo, a volte per trovare alla mia compagna...


O altre volte, per prendere la gialla fino a Maciachini...



Prendevo in giro alla voce delle fermate.. E mi sono accorta di che a volte la cadenza italiana si somiglia a quella di alcune zone della Galizia -_-



Azz... Con la metrò ce la facevo ad orientarmi a Milano... di 182 km², e a Vigo, che fa 109,1 km² e ha 846.093 abitanti in meno di Milano, ci ho messo 5 anni a mezz'orientarmi....


Mi manchi Milano...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris