martedì, aprile 17, 2007

Tutti fanno la solita domanda...

Quando sono arrivata a Vigo, la prima domanda che mi ha fatto mia zia, è:

Hai...? (s'intende la parola che non ha detto...)

Mia mamma l'ha dato una gommitata, ma ho capito che anche era curiosa. All'inizio sono stata zitta. Poi mi sono dovuta spiegare....

Poi, quando ho parlato con jjmuscolo:

[15/04/2007 21:49:08] jjmuscolo dice: allora hai scopato o no?

Azz... Ma smmettetela di fare ste domande... Certo che da lui me lo aspettavo.

Ma comunque, sono stufa della solita domanda... Mica vi posso dare dettagli di cosa ho fatto o no...

Vabbè, mia madre secondo me era rimasta un po preoccupata dopo della chiamata in Italia nella che mi ha chiesto:

Come va il tuo fidanzato??

Ed io ho risposto:

Quale fidanzato? Caso mai vorrai dire fidanzati!!! Ne ho tre uomini!!!

(Senza commenti!)

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris