mercoledì, giugno 27, 2007

Magari...

Magari torno in Italia prima di quanto mi aspetto. E probabilmente tornerò a mettere i piedi su Milano. Sulla bella Milano (Anche se è così odiata).

Solo devo trovare lavoro (sto cercando con pazienza) e risparmiare come una matta.

Una mia ex compagna d'informatica, che ora sembra che stia diventando una buona amica, verrebbe con me volentieri... Dice che le piace sentire parlare la lingua italiana, ha, ah, ha.

Ora stavo pensando ad una cosa che mi fa ridere... Quando ero a Milano, c'è stato un giorno che mi ha chiamato mia madre... E mi ha chiesto:

Come va col tuo fidanzato????

Fidanzato??- Sono rimasta stupitissima per la domanda. Finalmente ho detto:- Caso mai dirai fidanzati!!!

Veramente, a Milano in questo senso mi sentivo in una situazione un po' strana. Però stavo bene. Mi sentivo al mio agio.

Comunque sono rimaste troppe cose da fare. Uno dei miei amici dice che magari mi viene a trovare a Vigo. Ma mis à che quando tornerò a Milano dovrò fare un po di cose... Alcune nessuno le potrebbe immaginare...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris