domenica, giugno 24, 2007

Uff!

Ciao a tutti :)

Oggi sono un po' stanca. Perché ieri sono uscita. Fino alle 6.30 del mattino in giro con Vanessa ed altra gente. Ho bevuto qualcosa, sì, una caipiroska alla fragola. Dopo siamo uscite in giro, siamo andate in tre discoteche diverse e tutte erano pienissime.

Prima ho aspettato Vane in un posto dove avevamo detto. Ma non arrivava. E poi ho cominciato a guardare certi messaggi di certa persona di quando ero in Italia e mi è venuta un po di malinconia. Mi è caduta una lacrimina mentre ricordavo quanto mi sono divertita a Milano (senza commenti) e di ricordare a questa persona.

Siamo andate in discoteche. Siamo andate a tre. Il peggio è che tutte erano piene di gente. Com'è possibile? a Vigo? a giugno? Non prende ormai vacanze nessuno di questa città ?

Mi sono divertita, ma poi sono stata stanchissima. Era da tanto che non uscivo così di sera!

E niente, pochi minuti fa ho provato a caricare la scheda italiana che ormai non aveva quasi soldi... E ci sono riuscita! Sono contenta. Mi conviene usarla, he, he, he.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

passo per un saluto veloce intanto...
ti scriverò presto!
un bacio

Unknown ha detto...

ciao, ti piace la bella Italia? e delle persone italiane cosa ne pensi? ciao Stella

gatta rosa ha detto...

Sì, non ho girato tantissimo ma mi sono trovata bene... Secondo me gli italiani in generale sono simpatici, abbastanza aperti, gentili e disposti a darti anche una mano (ovviamente ci sono delle eccezioni... Anche mi sono trovata qualche persona antipatica)

 
Contrato Coloriuris