martedì, ottobre 24, 2006

Guardami in faccia (e non le tette)

Questo testo è inspirato nei testi di qualche gruppo di musica che ascolto spesso, che per quelli che mi conoscete sarà facile di capire... :D Quindi indovinate!

Guardami in faccia (e non le tette)

Sempre dici che io trovo scuse
Quando tu hai le tue voglie.
Il vero è che mi stufa un po
Sopportare queste tue paranoie.

Oggi è venerdì, torno da scuola
E subito mi suona il cellulare.
Lo prendo, sei di nuovo tu
E non rispondo perché devo studiare.

Dopo di non rispondere alla chiamata
Mi mandi un sms, hai voglia di una scop..
Mi devi lasciare e fare da te,
Nemmeno domandarmi il perché.

Guardami in faccia e non le tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Se mi fa male la testa pensi che non ti voglio,
Per te devo essere sempre pronta.
Mi controlli sempre che mi spoglio
Anche quando voglio fare una doccia.

Non tutte siamo delle porche come te
Domani non ti voglio nemmeno vedere.
Solo restare da sola o con le mie amiche
Con loro non parlo di quello che pensi.

Con gli amici parli del tuo grosso pene
E presumi di avere alle donne ai tuoi piedi.
Invece sai che ce l’hai piccolo
E che se ti trovassi con altra te lo taglierei.

Faccio la scimmia per le tue voglie,
ma per te le mie cose è solo sangue che esce.
Non sono ne maiala ne troia, e non ho voglia di sporcare.
Sei tu che sempre hai voglia di giocare.

Guardami in faccia e non alle tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Fuori del letto sembri dolce,
Ma dentro diventi un leone, sfigato.
Non sai nemmeno usare un ditino
Figuriamoci il piccolo pisellino.

Dici che io ti sono infedele,
Invece mi basta con avere te.
Siete voi uomini che fate i maiali
E poi vi fate pensieri strani.

Guardami in faccia e non le tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris