sabato, ottobre 14, 2006

Tranello!

Stavo chattando con un ragazzo di qua di Vigo che mi sta guardando. Ad un certo punto mi dice:

M- Cosa stai ascoltando?
A- Qualcosa che non conosci.
M- Ah ok!
A- Come di solito.
M- Eh?
A- Vabbè, sto ascoltando i Sud Sound System.
M- Ma certo che li conosco.. come non conoscerli?
A- Ma che dici? E come li conosci?
M- Uno che sà xD
A- Vabbè, allora: che tipo di musica fanno? Di dove sono? In che lingua cantano?
M- Sono italiani, dai.
A- Vabbè, quello sì. E poi? che tipo di musica fanno?
M- Rap
A- Non essattamente, fanno ragamuffin che è un miscuglio tra reggae, rap, rap melodico ed elementi elettronici...E in che lingua cantano? Se sai questo...
M- Un miscuglio tra italiano e inglese...
A- Ti manca la principale!
M- Chi sà...
A- Generalmente cantano in dialetto di Lecce, e a volte sì, cantano pezzi in inglese ed in italiano...Ma come hai fatto a saperlo? Mi hai fatto tranello, vero?
M- Sì, ma almeno l'ho detto xD L'ho visto in alcuni siti (...)

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris