martedì, ottobre 31, 2006

Sto meglio che questi ultimi giorni...

È da una settimana che sono giù, nella quale ho visto come gente che non sopporto realizza i miei obbietivi, non trovo senso a niente e vedo tutto pieno di ostacoli e complicazioni. Devo ringraziare a tutta quella gente che mi ha tentato di allegrarmi in questi momenti, Moisés, Elio, Raffaele, e non so se mi dimentico di qualcuno, ma soprattutto a Matteo e Vanessa che sono chi hanno insistito di piu per tirarmi su il morale.

Oggi, giorno di Samhain, capodanno d'origine celta, e ora anche wicca, ho deciso che sono stufa di stare male e ovviamente mi sono rotta la testa per stare meglio. Mi sono vestita, ho preso la mia borsa, ho colgato il mio mp3 dal collo e sono uscita. Tra musica hip-hop, reggae e rock (soprattutto i Gemboy) cominciò a crecere un mio sorrisino, specialmetne per questi ultimi, a chi generalmente non posso ascoltare senza di farmiuna grande risata. (Anche se ho dovuto cambiare al mp3 due volte di batterie)

Ho fatto una lunga passeggiata, guardando il paisaggio, i parchi, i negozi. Dopo sono tornata e mi sono comprata una coca-cola. Quando sono arrivata a casa, ho acceso il computer. Ho reorganizzato le mie idee nel notebook che ho comprato qualche giorno fa e ho continuato ad ascoltare musica.

Oggi ho chattato in galiziano con un ragazzo da skype, cosa che non facevo da secoli, e ora per me è molto difficile parlare in galiziano senza di sbagliare e non mettere nessuna parola in italiano... :D Almeno non mi sono scordata così tanto. Adesso mi ricordo di quello che ci dicevano quando eravamo a 2º: A quelli che avessero il galiziano come prima lingua, sarebbe piu difficile imparare l'italiano. E ora credo che possa essere vero, perché io, che generalmente parlo in spagnolo, non riesco a parlare bene il galiziano senza di pensare due volte la frase.

Dopo ho continuato a ascoltare musica, fino all'ora di mangiare. Ho mangiato lasagne. Ho dormito un po con la gatta al mio fianco. Dopo ho visto la tv, è venuta Marta e siamo state insieme per un po. Dopo sono andata a lezione d'italiano.

Ho cenato e quando sono tornata sono stata conessa, vedendo la tv, ascoltando musica... In piu ho fatto una lista di desideri per l'anno nuovo pagano :D

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris