domenica, ottobre 22, 2006

Non pensavo di uscire...

Ieri era sabato, Jenni venerdì mi aveva detto che usciva sabato, ma siccome non mi chiamava ne niente, la chiamai. Mi disse che era malatuccia e che stava anche vomitando, e che non usciva. Pensavo que questa sarebbe un'altra sera come tante a casa, e guardando programmi di gossip.

Però poi mi chiamò Bego. Con lei non sto tanto bene, però ora non ne ho tanti problemi. Siamo andate al Mao-Mao e abbiamo aspettato ad un suo compagno. Curiosamente non ci hanno dato il c.. di cartina con la quale si deve bere. Immagino che perché c'era poca gente...

Ballai fino a stufarmi. Bego oggi non aveva ora per tornare a casa, e voleva rimanere più e più tempo. Io da quando complii i 18 non ho mai ora. Adesso con 20, ovviamente, ancora di meno. Allora alle 5, che io ero già molto stanca, chiamai un taxi dal mio cellulare e me ne andai. Ho dovuto pagare quasi 5 Euro fino al Calvario, (dove abito io) e in piu era un vecchietto e andava moolto piano. Ed io solo desideravo mettermi nel letto...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris