domenica, ottobre 15, 2006

Questa serata ve la confido solo a voi...

Ciao a tutti, questa volta scrivo solo sulla versione in italiano, non mi va di raccontare questa serata negli altri blog. Questa è stata una serata come molte... se non fossi per questo:

Oggi avevo voglia di limonare, ma solo di limonare. Mi hanno presentato ad un ragazzo figo, che sapevo che mi guardava quando io stavo ballando, e poi mi ha presa e mi ha baciata. Poi so (anche se non me l'aveva detto) che è andato a prendere cocaina.. ed era in bagno a mettersela. Poi è tornato da me..

Ha continuato a baciarmi, ma poi ha iniziato a mettermi le mani in altri posti. Io non avevo molta voglia di toccare o essere toccata, ma alla fine mi sono lasciata andare un po.

Mi ha tentato di convincere tre o quattro volte per andare a scopare. tutte le volte ho risposto di no, quando dico no, non mi convince nessuno, anche se fossi il tipo che piu mi piaccia del mondo (o uno di loro) continuerei a dire di no... Sì, sì, con tutti, anche se fosse un personaggio che ci sia nel mio desiderio... (Ognuno che arrivi alle loro conclusioni) Quando io dico no è no e basta, sono dura. Lo voglio lasciare chiaro. Gli uomini che hanno provato fortuna con me lo sanno di certo, e la gente che mi conosce bene sa che io non cerco sesso, scopate, ecc. Anzi, cerco la tenerezza, abracci, baci, carezze... Non so spiegare perché, sempre ho voglia di coccole...

Ad un certo punto andiamo Begoña ed io in bagno e gli racconto la storia (a Jenni gliela avevo raccontato) e mi fa una ragazza: "non farci caso! gli uomini sono tutti dei maiali! mandalo a fanculo e insultagli" hahaha. Che bello.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris