sabato, novembre 11, 2006

Eccomi di nuovo

Ciao a tutti, ieri stavo male, oggi sto meglio ma non ancora bene del tutto da quando Matteo mi ha detto che non può venire a dicembre, e dopo di avergli detto che volevo finirla e non sentirgli piu, mi ha tentato di convincermi per prendermi un tempo e pensarci. Odio le pause. Ieri non potevo dormire. Alla fine mi sono messa il mp3 con musica dei Gemboy e mi sono rilassata, (Non riesco a ascoltarli senza tirare un sorrisino stupido...)

Parlando dei Gemboy, giovedì mi sono trovata alla compagna d'italiano a chi ho copiato Ginecology (preferivo copiare Ginecology e non rompermi la testa per scelgiere che canzoni mi piacciono di piu... Non è una decissione facile!) E dice che non riesce a capire bene. Vabbè, io quando ho iniziato a ascoltare ai Gemboy anche mi risultava difficile. Dopo di avergli ascoltato tante volte, non mi crea piu difficoltà. Prima che capire ai bolognesi è difficile all'inizio.. E vabbè ho gia sentito parlare a gente dell'Emilia Romagna, ma non di Bologna. Poi, secondo me per capire ai Gemboy ci vuole o bene aver fatto un sacco di pratica a parlare con gli italiani... (E che ti prendano ben per il culo come hanno fatto con me) o bene trovare un dizionario d'italiano con le parole volgari... Ma tanto non servirà a niente perché dovrai capire anche i doppi sensi :P Quindi, pratica orale (Non pensare male!) E per favore non rompermi le ovaie a dirmi che ora non ho il mic, che non ci posso fare niente.

Ieri parlavo con un'amica di che ieri suonavano a Milano però dice che non gli piacciono. E che Carletto è bruttissimo. (Su questo abbiamo avuto una bella discussione... Come sapete tutti, mi piace un sacco... anche fisicamente!)C'è gente che dice che il problema è che mi piacciono gli italiani e vedo a tutti belli.. assurdo!!!! Ho mandato a tanti a quel posto... e mi dicono quello?? Mah... mica gli permetto di piu a un italiano di quel che permetto a uno spagnolo... (credo)

E poi ieri ho fatto vedere a mio padre il video di "Balla coi Lapi" (per la mia fortuna non capisce l'italiano) Sento come inizia a vedere il video quando sono nella mia stanza... E cinque minuti dopo sento una risata. E mi dice: "che animali!!!" (Beh si, vedere a Carletto vestito di Madonna fa impresione :D) E poi se ne è accorto di un dettaglio del quale io non me ne ero accorta (vabbè lui è musicista...)

Quando la canzone arriva al minuto 1:49, vedo che riascolta quel pezzo. Dopo di un paio di volte mi dice... che tra i metali ha trovato una cosa strana... Un... non so come si chiama. Festone di carta? boh. Comunque non me ne ero accorta, mi sono scompisciata dal ridere :D

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris