mercoledì, novembre 29, 2006

Un po' di tutto

Ciao a tutti!

Oggi, anche se c'e una notizia molto triste di ieri che ometto, per me è stato un giorno bello, allegro e pieno di novità, in quasi tutti i sensi...

Raf ha fatto una descrizione di me sul suo blog veramente affidabile (lo trovate sui miei links, "I miei amici"===> Sinnarch)

Ieri mattina mi è arrivata un'email di un gruppetto che cerca cantante femminile.. Il problema è che dovrei andare a Pontevedra... Anche se se tutto va bene, troverò con chi andarci. Dopo sono andata in bibblioteca in cerca del primo libro d'italiano per leggere. Alla fine ho preso "Italiani si diventa" di Severgnini. Vediamo com'è...

Ho avuto lezione di teatro d'italiano e qualcuno aveva dovuto scrivere una discurssione al telefono come compito, e abbiamo dovuto interpretarla. L'ho messo tanto enfasi che il prof mi ha domandato se ho gia avuto tante discussioni... Io gli ho risposto di sì, e che molte sono state in italiano! XD (E molto peggiori e irrispettose!)

Dopo ho avuto lezione d'italiano. A lezione, Ele ed io ci scompisciavamo, perché lei aveva preso un libro in bibblioteca sulla regione alla quale appartiene il mio "ex virtuale", Abruzzo, e praticamente il libro parlava sui dialetti e questee cose... tanto che ridevamo un sacco leggendo e tentando di descifrare il dialetto nel quale l'anno scorso due bastardetti tentavano di prendermi in giro... (In realtà, ho notato che ho migliorato abbastanza nella mia capacità di comprensione)

Quando è finita la lezione, ho chiesto al mio prof il libro che ha scritto (Fabio Angelli. El Tuno. Del verde e del nero. Bevino editore) Visto che non gliel'avevo potuto chiedere il giorno della presentazione.. E mi ha scritto: " Per Anahí, da scrittore a scrittrice. Con simpatia, Fabio". Che carino! Dopo mi ha raccontato che mi ha letta nel sito di scrivi.com nel quale ho pubblicato qualcosa. Non me lo aspettavo!

Dopo lezione, Ele ed io, che mi è molto simpatica, siamo andate a fare una passeggiata, mentre che non usciva Patry, un'amica dell'infanzia che anche studia li inglese ed italiano, e che abita nela stessa zona di Elena, quindi se ne andavano insieme...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris