lunedì, novembre 06, 2006

Grazie a scrivi.com

Ciao a tutti!

Oggi, dal mio refuggio, che è questo blog, vorrei ringraziare a scrivi.com, specialmente agli utenti, soprattutto a quelli che mi hanno fatto dei commenti, pieni d'appoggio e simpatia.

Su questo sito, gli utenti dimostrano avere una certa sensibilità, come deve essere in casi di gente che scrive in questo tipo di generi.

Non ho letto molte cose, ogni tanto quando ho tempo e voglia per leggere, cerco anche di leggere alcuni dei vostri scritti. E infatti ho trovato alcuni speciali, e con i quali sentirmi identificata.

Per ultima cosa, grazie a socrate perché se lui non avesse detto niente, non conoscerei questo sito.

Grazie a tutti.

Ps:Un messaggio per Ginko, se passi dal mio blog, visto che non riesco a risponderti per posta, sì, come vedi sono registrata su scrivi.com E anche sono registrata su Francamente e su un sito in spagnolo, Yo escribo, nel quale scrivo da due anni.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris