domenica, novembre 12, 2006

Un sabato diverso

Ieri è stato un giorno curioso. Andavo da Elena (una compagna d'italiano) a casa sua per fare il c.. curriculum vitae d'italiano. Tanto che prendo un autobus, mi passo la fermata e torno indietro in taxi. Ma mi passo un bel po'.

Alla fine arrivo al CC Camelias e da lì a casa sua. Ci abbiamo rotto la testa per vedere di chi fare il curriculum ma alla fine non siamo arrivate a conclusioni...

Elena ha messo musica hip-hop in italiano, tipo gli Articolo 31, Gemelli Diversi, J Ax... Però odia Fabri Fibra, e motivi non gli mancano. Rispetto a me, non ascolto molto hip-hop, non mi dispiace, ma mi piace di piu il rock . Poi apparte anche gli piace Luca di Risio.

Per tornare a casa, ho chiamato un taxi visto che sono tornata alle 23 e l'autobus notturno (maledetto notturno) non passa vicino a casa mia.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris