martedì, ottobre 31, 2006

Vi chiedo un aiutino a tutti

Ciao a tutti, ora vi chiedo un aiuto informativo. Vorrei sapere se ce ne sono posti in Italia per fare roller skating! Un'amica mi ha raccontato che al suo fidanzato piace fare questo, e che qua in realtà è vietato! (ammazza) Dicono che pensavano di andare in Francia o in Inghilterra perché là non è vietato e in America neanche ma è troppo lontano. Quindi se qualcuno sa qualche posto dell'Italia dove si possa fare roller skating, me lo dica!

Sto meglio che questi ultimi giorni...

È da una settimana che sono giù, nella quale ho visto come gente che non sopporto realizza i miei obbietivi, non trovo senso a niente e vedo tutto pieno di ostacoli e complicazioni. Devo ringraziare a tutta quella gente che mi ha tentato di allegrarmi in questi momenti, Moisés, Elio, Raffaele, e non so se mi dimentico di qualcuno, ma soprattutto a Matteo e Vanessa che sono chi hanno insistito di piu per tirarmi su il morale.

Oggi, giorno di Samhain, capodanno d'origine celta, e ora anche wicca, ho deciso che sono stufa di stare male e ovviamente mi sono rotta la testa per stare meglio. Mi sono vestita, ho preso la mia borsa, ho colgato il mio mp3 dal collo e sono uscita. Tra musica hip-hop, reggae e rock (soprattutto i Gemboy) cominciò a crecere un mio sorrisino, specialmetne per questi ultimi, a chi generalmente non posso ascoltare senza di farmiuna grande risata. (Anche se ho dovuto cambiare al mp3 due volte di batterie)

Ho fatto una lunga passeggiata, guardando il paisaggio, i parchi, i negozi. Dopo sono tornata e mi sono comprata una coca-cola. Quando sono arrivata a casa, ho acceso il computer. Ho reorganizzato le mie idee nel notebook che ho comprato qualche giorno fa e ho continuato ad ascoltare musica.

Oggi ho chattato in galiziano con un ragazzo da skype, cosa che non facevo da secoli, e ora per me è molto difficile parlare in galiziano senza di sbagliare e non mettere nessuna parola in italiano... :D Almeno non mi sono scordata così tanto. Adesso mi ricordo di quello che ci dicevano quando eravamo a 2º: A quelli che avessero il galiziano come prima lingua, sarebbe piu difficile imparare l'italiano. E ora credo che possa essere vero, perché io, che generalmente parlo in spagnolo, non riesco a parlare bene il galiziano senza di pensare due volte la frase.

Dopo ho continuato a ascoltare musica, fino all'ora di mangiare. Ho mangiato lasagne. Ho dormito un po con la gatta al mio fianco. Dopo ho visto la tv, è venuta Marta e siamo state insieme per un po. Dopo sono andata a lezione d'italiano.

Ho cenato e quando sono tornata sono stata conessa, vedendo la tv, ascoltando musica... In piu ho fatto una lista di desideri per l'anno nuovo pagano :D

E ancora...

Senza cambiare artista, ecco un pezzo di canzone col quale mi sento identificata:

Se vivi male nella grande metropoli, stringi i denti ancora un po, tenta di salvarti, perché manca l'amore nella grande metropoli, lavoro una vita per comprar la libertà...

lunedì, ottobre 30, 2006

Ascoltando Babaman...

Stavo ascoltando La canzone "Principessa" di Babaman e ho trovato frasi che mi ricordano a certa persona...

"Principessa questo Bad man non so se vuole sposarti però lui vuole amarti tutta la notte sai, Principessa questo Bad man vuol che tu lo tartassi di baci e di carezze, lo sai..."

" e sono super geloso solo quando penso al "coso" ovvero il tipo che ora chiami " il tuo ex"*



E in piu è milanese... -_- Lasciamo stare... hahahah


*(?) Grazie a chi mi abbia lasciato il commento, ora capisco tutto :)

Cambio d'ora

Cazzo di cambio d'ora! Mi sono dimenticata di mettere apposto gli orologgi dei cellulari. Così che mi suona e dice nell'orologio: 8.45. Mi alzo in fretta e quando vado in cucina nell'orologio dice 7.45. Stupita, accendo il computer e ho scoperto che non arrivavo in ritardo, invece mi mancava un'ora per andarmene! :D

domenica, ottobre 29, 2006

Cosa si può fare in un giorno di noia?

Ciao a tutti. Ieri non sono uscita, sennò probabilmente ora starei dormendo. Invece mi sto facendo una crema di asparaghi al microonde e sto pensando a cosa si può fare una domenica...

Odio le domeniche. Mi annoiano molto. Voglio che questa domenica sia diversa. Apparte la settimana prossima ho cose da fare, credo che inizieno le lezioni extra e apre la bibbioteca, e in piu devo comprare piu zuppe al microonde e andare in banca.

Ma... Cosa si può fare una domenica? Qualcuno ha un'idea?

Jacobo rockstar!

giovedì, ottobre 26, 2006

Stufa

Sono stufa.

Dicono che madre nn c'è piu di una. Per fortuna. Sono stufa di sopportare questo. Grida perché sì e senza motivo. E a nessuno gliene frega se io sto bene o male. Mio padre solo si frega di lui stesso. E mia madre, ogni giorno è piu insopportabile. Se l'ha presa con me di nuovo. Mi sono alzata adesso (alle 9) e mi arrabbio perché il bagno è occupato. Allora lei mi grida perché ho la mia stanza in disordine e poi per il motivo per il quale è veramente arrabbiata. Dice delle stupidate ed io rispondo. Lei dice che debba contestare alla gente di fuori casa. La gente di fuori casa non mi crea problemi. Poi mi dice che vada a viviere con Jenni se è un'amica tanto brava. Non deve mettere a Jenni in cose che non ha da fare. Quello che veramente gli da fastidio è che non sopporto Marta e vuole che stia con lei. Un'altra coas. non sopporto alla gente che viene in un giorno di settimana e senza avvisare. Ieri avevo compiti da fare. Sono tornata alle 8 di lezione d'informatica. E cosa mi trovo? A loro due chiaccherando. E poi mia madre mi fa prendere lezione ai miei fratelli solo perché sta chiaccherando. Ne è la mia responsabilità, ne ho tempo. Quando abbia tutto da fare, vedremo cosa succede. Il mese prossimo aprono la bibblioteca e iniziano le lezioni di rinforzo. Non avrò tempo per nulla. Allora mi deve lasciare in pace.

Attenzione a tutti per favore!

ATTENZIONE:

Alla prossima persona che mi domani per Bebe (quella che canta Malo eres...) O per Julieta Venegas lo manderò direttametne a fare in culo!`Prima perché non le sopporto. E poi perché la Venegas non è nemmeno spagnola... è messicana! Sbagliate sempre in quel senso... Io so diferenziare tra italiani e svizzeri, lo stesso che so differenziare tra italiani del nord, centro, sud, est ed ovest, scusatemi eh? Però mi sono stancata!

martedì, ottobre 24, 2006

Guardami in faccia (e non le tette)

Questo testo è inspirato nei testi di qualche gruppo di musica che ascolto spesso, che per quelli che mi conoscete sarà facile di capire... :D Quindi indovinate!

Guardami in faccia (e non le tette)

Sempre dici che io trovo scuse
Quando tu hai le tue voglie.
Il vero è che mi stufa un po
Sopportare queste tue paranoie.

Oggi è venerdì, torno da scuola
E subito mi suona il cellulare.
Lo prendo, sei di nuovo tu
E non rispondo perché devo studiare.

Dopo di non rispondere alla chiamata
Mi mandi un sms, hai voglia di una scop..
Mi devi lasciare e fare da te,
Nemmeno domandarmi il perché.

Guardami in faccia e non le tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Se mi fa male la testa pensi che non ti voglio,
Per te devo essere sempre pronta.
Mi controlli sempre che mi spoglio
Anche quando voglio fare una doccia.

Non tutte siamo delle porche come te
Domani non ti voglio nemmeno vedere.
Solo restare da sola o con le mie amiche
Con loro non parlo di quello che pensi.

Con gli amici parli del tuo grosso pene
E presumi di avere alle donne ai tuoi piedi.
Invece sai che ce l’hai piccolo
E che se ti trovassi con altra te lo taglierei.

Faccio la scimmia per le tue voglie,
ma per te le mie cose è solo sangue che esce.
Non sono ne maiala ne troia, e non ho voglia di sporcare.
Sei tu che sempre hai voglia di giocare.

Guardami in faccia e non alle tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Fuori del letto sembri dolce,
Ma dentro diventi un leone, sfigato.
Non sai nemmeno usare un ditino
Figuriamoci il piccolo pisellino.

Dici che io ti sono infedele,
Invece mi basta con avere te.
Siete voi uomini che fate i maiali
E poi vi fate pensieri strani.

Guardami in faccia e non le tette
Che per il momento non hanno occhi
Se fai il coglione resterai da solo
E non ci sarà nessuna che ti tocchi.

Bravo il mio prof!

Oggi ho avuto lezione d'italiano, e il prof ha detto che visto che c'era qualche proposta per mettere musica ma non quella che si mette abitualmente a scuola, (io sono una di quelle persone che desideravo quello!) Ci ha messo una canzone..! Che bravo! Ci ha messo Liberanos a malo di Liguabue!!!

Un applauso per il prof Fabio!!!! :D

Libri di lettura

Ci hanno già dato la lista di libri di lettura d'italiano. Lista da paura! E in piu dovremo scelgiere 3, come tutti gli anni... Io prima di prendere un libro mi informerò un po su internet sul tipo e stilo di libro...

Camillieri – Il ladro di merendine
Moravia- Gli indifferenti
Ammaniti- Ti prendo e ti porto via
Culicchia- Tutti giù per terra
Sciascia- Il giorno della civetta
Lucarelli- un giorno dopo l’altro
Ginzburg- Lessico famigliare
Calvino- Il Barone rampante
Servegnini- Italiani si diventa

Vabbe' vedremo cosa prendo.. credo che la settimana prossima apriranno la biblioteca... Apparte dei 3 libri che stabilisce il dipartimento d'italiano, devo leggere altri due libri per inglese... :D

domenica, ottobre 22, 2006

22/10/2006


Io




Nonna Chicha e Pablo




Mamma




Erea




Erea e Jacobo








Jacobo, io, e la giacca nuova




Jacobo ed io




Primo piano

Jacobo e Pablo

E ora animali!



Bolita




Bony e Bolita




Mich




Mich ed io




Pablo e Bony

Non pensavo di uscire...

Ieri era sabato, Jenni venerdì mi aveva detto che usciva sabato, ma siccome non mi chiamava ne niente, la chiamai. Mi disse che era malatuccia e che stava anche vomitando, e che non usciva. Pensavo que questa sarebbe un'altra sera come tante a casa, e guardando programmi di gossip.

Però poi mi chiamò Bego. Con lei non sto tanto bene, però ora non ne ho tanti problemi. Siamo andate al Mao-Mao e abbiamo aspettato ad un suo compagno. Curiosamente non ci hanno dato il c.. di cartina con la quale si deve bere. Immagino che perché c'era poca gente...

Ballai fino a stufarmi. Bego oggi non aveva ora per tornare a casa, e voleva rimanere più e più tempo. Io da quando complii i 18 non ho mai ora. Adesso con 20, ovviamente, ancora di meno. Allora alle 5, che io ero già molto stanca, chiamai un taxi dal mio cellulare e me ne andai. Ho dovuto pagare quasi 5 Euro fino al Calvario, (dove abito io) e in piu era un vecchietto e andava moolto piano. Ed io solo desideravo mettermi nel letto...

sabato, ottobre 21, 2006

grrrrrrrrrrr

Cazzo di avverbi.. mai so con che forme verbali vanno bene...

mercoledì, ottobre 18, 2006

Grazie per gli auguri

Quest'anno mi avete fatto gli auguri tanta gente per il mio compleanno, ne sono contenta. ci sono un paio di persone che mi hanno fatto gli auguri prima di arrivare al 17; Arsalan (orkut) y Valerio (msn) perché non lo potevano fare in ora. Ecco qua l'elenco, ovviamente c'è stata una feroce lotta per essere il primo. È rimasto così:

1) 00.00 Giorgio Cavicchioli (Skype)
2) 00.01 Alessio (msn)
3) 00.01 Alfonso (msn)
4) 00.03 Raffaele, Sinnarch (skype)
5) 00.03 Sauro (skype)
6) 00.10 Francesco, il Rubacuori (skype)
7) 00.31 Vanessa (msn) + sms alle 13.38
8) 00.38 Daniele, jollino (yahoo)
9) 00.45 Matteo, Pepeo (skype)
10) 1.26 Manolo (skype)
11) 1.27 Ignazio, Socrate (skype)
12) 2.21 la zia Mary (e-mail)
13 6.15 Elvia (cartolina virtuale)
14) 8.29 Mamma (casa)
15) 8.44 Mio fratello Jacobo (casa)
16) 9.13 Shiv (orkut)
17) 10.32 La zia Cruci (sms)
18) 11.36 Simone (chat Gemboy)
19) 11.51 Juan Mendo (orkut)
20) 3.06 Matteo, Salvicius (myspace)
21) 12.36 Nonna Pili + zia Mary di nuovo (casa)
22) 13.13 Papá (casa)
23) 13.22 Mio fratello Pablo (casa)
24) 14.11 I miei nonni Chicha e Luis (telefono)
25) 14.19 Thatá (orkut)
26) 14.54 Francisco José (orkut)
27) 15.01 Roy (msn)
28) 15.03 Marco Lecce (skype)
29) 15.08 Mia cugina Ángela + Mia cugina Erea + Mia zia Ángeles +
Mia zia Vanessa + Mio zio Gabry (telefono)
30) 15.25 Gigi, dolcissimo62 (skype)
31) 15.48 Jenni (msn)
32) 16.03 Steve, alisaaj (skype)
33) 16.09 Patry (msn)
34) 16.19 Mr Bean (orkut)
35) 17.01 Andrea, Drugoz, Pelone (msn)
36) 18.29 Valeria (msn)
37) 18.30 Gloria, madrina di Jacobo (ha parlato con mia madre)
38) 19.41 Elio (sms, il piu bello di tutti)
39) 20.09 Tapish (orkut)
40) 21.09 Dantuccio (msn)
41) 21.37 Pasqualino, Italiano all'estero, Annata (skype)
42) 21.43 Roberto Modena (skype)
43) 21.43 Ladyshiva (msn)
44) 22.01 Marco Agrigento (skype)
45) 23.52 Arrhenius (msn)
46) 23.54 Franco, Gattamelata (msn)

In ritardo, Iron (msn)Vivek (orkut) Runner (skype) Ricardo Merlirik (msn) Alvarodrv (msn) Memo (msn) Writer (blog)Wanner (skype) rito_magico_para_ti (yahoo) Carmelo (msn) Sandro, cux (skype)

martedì, ottobre 17, 2006

Quasi perfetto

Oggi a lezione d'italiano il professore ci da i compiti corretti.. E mi dice:

"quasi perfetto"

E a me scappa il solito sorrisino stupido...

domenica, ottobre 15, 2006

Questa serata ve la confido solo a voi...

Ciao a tutti, questa volta scrivo solo sulla versione in italiano, non mi va di raccontare questa serata negli altri blog. Questa è stata una serata come molte... se non fossi per questo:

Oggi avevo voglia di limonare, ma solo di limonare. Mi hanno presentato ad un ragazzo figo, che sapevo che mi guardava quando io stavo ballando, e poi mi ha presa e mi ha baciata. Poi so (anche se non me l'aveva detto) che è andato a prendere cocaina.. ed era in bagno a mettersela. Poi è tornato da me..

Ha continuato a baciarmi, ma poi ha iniziato a mettermi le mani in altri posti. Io non avevo molta voglia di toccare o essere toccata, ma alla fine mi sono lasciata andare un po.

Mi ha tentato di convincere tre o quattro volte per andare a scopare. tutte le volte ho risposto di no, quando dico no, non mi convince nessuno, anche se fossi il tipo che piu mi piaccia del mondo (o uno di loro) continuerei a dire di no... Sì, sì, con tutti, anche se fosse un personaggio che ci sia nel mio desiderio... (Ognuno che arrivi alle loro conclusioni) Quando io dico no è no e basta, sono dura. Lo voglio lasciare chiaro. Gli uomini che hanno provato fortuna con me lo sanno di certo, e la gente che mi conosce bene sa che io non cerco sesso, scopate, ecc. Anzi, cerco la tenerezza, abracci, baci, carezze... Non so spiegare perché, sempre ho voglia di coccole...

Ad un certo punto andiamo Begoña ed io in bagno e gli racconto la storia (a Jenni gliela avevo raccontato) e mi fa una ragazza: "non farci caso! gli uomini sono tutti dei maiali! mandalo a fanculo e insultagli" hahaha. Che bello.

sabato, ottobre 14, 2006

Tranello!

Stavo chattando con un ragazzo di qua di Vigo che mi sta guardando. Ad un certo punto mi dice:

M- Cosa stai ascoltando?
A- Qualcosa che non conosci.
M- Ah ok!
A- Come di solito.
M- Eh?
A- Vabbè, sto ascoltando i Sud Sound System.
M- Ma certo che li conosco.. come non conoscerli?
A- Ma che dici? E come li conosci?
M- Uno che sà xD
A- Vabbè, allora: che tipo di musica fanno? Di dove sono? In che lingua cantano?
M- Sono italiani, dai.
A- Vabbè, quello sì. E poi? che tipo di musica fanno?
M- Rap
A- Non essattamente, fanno ragamuffin che è un miscuglio tra reggae, rap, rap melodico ed elementi elettronici...E in che lingua cantano? Se sai questo...
M- Un miscuglio tra italiano e inglese...
A- Ti manca la principale!
M- Chi sà...
A- Generalmente cantano in dialetto di Lecce, e a volte sì, cantano pezzi in inglese ed in italiano...Ma come hai fatto a saperlo? Mi hai fatto tranello, vero?
M- Sì, ma almeno l'ho detto xD L'ho visto in alcuni siti (...)

martedì, ottobre 10, 2006

Viva l'euro (2)

Ora tocca ai miei libri; il prezzo è da brivido.

Framework 3:(wk) 15,48
Framework 3:(st) 27,09
Viaggio nell'italiano: 34,97
Total: 77,54

Nota: il libro d'italiano, in Italia costa 22,20 e apparte è il libro che userò per 4º e 5º. Allora in teoria l'anno prossimo non devo comprare un altro. I libri d'inglese includono in dvd e un cd.

lunedì, ottobre 09, 2006

Ritorno alla EOI

Oggi hanno cominciato di nuovo le lezioni nella scuola di lingue. Alla mattina sono andata a lezione di 3º d'inglese. Ho la stesssa professoressa che ho avuto in 2º, ma non m'importa. Dei miei antichi compagni, solo ho trovato ad uno, che c'era con me a 1º.

Di sera, sono andata a lezione d'italiano. Lì si che conoscevo parecchia gente. Il professore è di Genova. Ci siamo presentati (in italiano ovviamente) E proprio oggi ci ha mandato un'esercizio per fare a casa. Una lettera dove raccontargli un po come ci piacerebbero le lezioni, cosa che ho già fatto...

Sono contenta, sono rilassata, ho molta energia e voglia di fare cose.

Sono di là...

Era mezzanotte. Il mio corpo nudo percorreva di nuovo un bosco immenso. Le avi notturne vigilavano indiscrettamente i miei movimenti. Il Sole dormiva. La città si era persa nella lontananza. Solo si sentivano i tamburi, i cantichi, le grida. Le candele illuminavano un grande calderone, su di un altare di pietra. Le roccie erano di nuovo luoghi in cui siedersi e il rogo, come tanti notti, illuminava a chi fossi lì, anche se non sarebbero bruciati.

E là c'era lei.

La Grande Sacerdotessa, era arrivata. La regina delle streghe, la grande saggia. Il suo sguardo, si clavò negli invitati alla ceremonia. La sua sempre compagna, e possibile successora, una nubile piu giovane di lei, la portò alla roccia più alta.

Non aveva avuto una vita facile. Anche se era una grande strega nei lavori di amore e fertilità, la coppia che aveva avuto non l'aveva voluto. Viveva con la sua aiutante, le sue due figlie e il suo figlio adottato, la quale madre aveva morto tra il duro parto. Inoltre le leggi non la permettevano vivere con la sua coppia, e ovviamente, il problema era piu grande se era con qualcuno che aveva piu di una coppia. Perché lei era la Sacerdotessa. Doveva concentrarsi nel suo lavoro e aiutare al suo popolo.

Non era materialista, ma anche così, reciveva doni della sua tribu, di cibo o fiori. Era molto voluta, ma anche odiata da alcuni.

La Grande Sacerdotessa, prese tra le sue mani una tazza di acqua. Recitò delle parole in onore alla Dea Ana, e scese dalla roccia, per siedersi in una piu bassa, visto che si sentiva piu comoda seduta con il suo popolo. Intanto, i bambini, giocavano affianco al fiume.

Sentii il desidero di essere di là per sempre.

domenica, ottobre 08, 2006

Fondoschiena

Fondoschiena! Mai ho sentito una parola così ridicola. cosa sarà il prossimo? dire... "Ma vaffondoschiena??" Sarebbe ridicolo... io il mio vaffanculo non lo cambio per niente :D

Un'altro sabato senza uscire...

Sono triste. Il fine settimana scorso non ero uscita, e questo fine settimana neanche. Mi sento sola, inutile, questionando tutto. Questo era l'ultimo fine settimana prima di ritornare alla scuola di lingue. E non sto bene in nessuno dei sensi. Solo mi reffuggio nelle braccie della Dea, e intanto ascolto ragamuffin e sogno con che qualche giorno tutto vada meglio. Purtroppo non è tanto facile.

sabato, ottobre 07, 2006

Parliamoci chiaro...

Dopo di capire che in Italia essistono posti come Caraglio, Cona o Conetta davvero pensate che agli italiani vi possa prendere sul serio??? :D

Se non conoscete questi posti cercate... essistono.

Poi vi consiglio di cercare ad un galiziano, portoghese o brasiliano che vi spieghi cosa è il caraglio e la cona...

Forza che troverete la risposta... hi hi hi.

venerdì, ottobre 06, 2006

È curioso

Non riesco a capire perché tanta gente con chi ho parlato a voce dice che dall'accento non sembro spagnola.

C'è chi dice che abbia la cadenza italiana. Non lo so. Magari ne ho un po, visto che dopo di un paio d'anni parlando con un casino d'italiani, ne puoi prendere un po. Ma in realtà non me ne accorgo. Poi mi dicono "Boh... Non hai cadenza spagnola". Quello magari è perché la mia zona non la conoscete, quindi neanche conoscete questa cadenza.. Non lo so.

Mi hanno dato già da milanese, da siciliana e da indeffinibile.

Io voglio arrivare ad una conclusione.. E non ce la faccio.. A questo punto dovrò domandare a tutti quanti e arrivare ad una conclusione... Quindi chi voglia partecipare.. :D

Buona notizia

Alla fine non devo riffare l'esame di excel... è stato un errore! l'avevo gia rifatto ed era andato bene :)

mercoledì, ottobre 04, 2006

Ritorno a lezione d'informatica...con sorpresa

Oggi in teoria dovrebbero iniziare le lezioni d'informatica di nuovo, e così è successo. Che disastro! C'è stato un cambio di professore. La mia professoressa se ne è andata e adesso c'è un ragazzo. La diretrice mi ha detto che devo ripettere l'esame di excel... perché ho un basso voto. Che palle. Allora, che non mi hanno dato ancora i certifica, vediamo cosa succede. E vabbè, il nuovo professore non sa cosa mandarmi fare oggi, mi ha detto di fare quello che voglia. E quello faccio, hi hi hi. Scrivo nel mio blog. Vedrò cosa fare dopo. Un abbraccio a tutti :P

martedì, ottobre 03, 2006

Solstice Carole

Traduzione:

Canto di Solstizio

Il fuoco sta bruciando
La lunga notte si avvicina
Tutti quelli che abbiano bisogno di conforto
sono ben ricevuti qua.

Balleremo sotto le stelle
e brinderemo per il passato anno
per lo spirito del solstizio
che ancora sta vivendo qua.

Conteremo tutte le nostre benedizioni
Mentre la Madre ci lascia
con la neve come la sua coperta
coprindo il suolo.

Grazie alla Madre
per la vita che lei porta
Lei si sta svegliando per riscaldarci
Di nuovo nella primavera.

La povertà e la fame
La malattia e la perdita
Questi sono i nostri figli
Non importa il prezo.

Vieni intorno al fuoco
per compartire la raccolta
per lo spirito del solstizio
che ancora sta vivendo qua.

Balleremo vicini alle stelle
e brinderemo per il passato anno
per lo spirito del solstizio
che ancora sta vivendo qua.

per lo spirito del solstizio
che ancora sta vivendo qua.

Sono una romantica...

Certo, mi confesso una romantica pazza... Amo le lettere. E se sono scritte a mano, meglio. Infatti è da un sacco che non scrivo una lettera ad una amica, ad un ragazzo, a qualcuno. Quello mi manca tanto. Scrivere una lettera, su un foglio e con la penna.

Ma non sono così solo per quello. Amo gli abbracci, i piccoli dettagli. Un fiore. Una serata d'inverno in un bosco intorno al fuoco, e una cioccolata calda a due. Sarebbe bello...

O una serata in spiaggia alla luce della luna piena, a piedi nudi,sentendo l'acqua che ci gioca.

Una dichiarazione d'amore vera, di quelle che non ci sono piu.

O un bacio innaspettato..

domenica, ottobre 01, 2006

Calcio.. e bambini

Mi dice Jacobo "Ti piace il celta?" "Non mi piace il calcio. è una m..." E va e corre tra di me. Mi dice Pablo: "ti piace il Madrid?" Rispondo con una grande risata.

Comunico...

Ciao raga, questo post è per comunicarvi che tra poco non potrò esserci tanto davanti al computer; e soprattutto, non potrò esserci fino alle 7 mattina come facevo ad agosto (tra l'altro perché anche ero da sola)

Questa settimana che inizia, se tutto va bene, inizio informatica, mercoledì di 18-19:30 e venerdì di 16:30 alle 18.

E lunedì della settimana prossima inizio nella scuola di lingue.. ehm... avrò inglese lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10.30 e italiano, la mia amata lingua italiana, lunedì, martedì e giovedì dalle 18.30 alle 20.00.

E niente, spero che il fatto di che inizino le lezioni non significhi che la mia inspirazione se ne andrà a fanculo...

E un'altra cosina... il 17 ottobre faccio i 20.. poi metterò sul blog i nomi della gente che si sia ricordata e l'ora... ihihih. Se vi ricordate, benissimo, se non vi ricordate, fa niente.

Un bacione a tutti! Grazie a tutta la gente che mi sta sempre vicina.

Anahí, Annie, Nani, La Gatta Rosa.

 
Contrato Coloriuris