domenica, febbraio 04, 2007

Che notte

Ciao a tutti:

Eccomi dopo di una serata "di festa" (di merda, come di solito) La prima cosa che mi ha fatto incazzare di brutto è che è venuta Begoña (Ma vabbé, peggio per lei, se fossi in lei mai sarei tornata ad uscire con noi in vita mia)

In realtà questa sera è stata di casino. Prima siamo andati in un locale, che era pienissimo, ci hanno fatto pagare per entrare e non ci hanno lasciato passare, alla fine abbiamo dovuto chiamare alla polizia (A me non hanno fatto pagare in realtà, quindi non ho detto niente) Sono venuti, mi pare cinque polizziotti locali e due nazionali, anche se dei nazionali non c'è stato bisogno, perché quando hanno visto alla polizia non gli è rimasto altro che dare i soldi (o parte dei soldi, perché avevano tirato alcuni dei bilgietti per terra)

Dopo siamo andati in un altro locale. Non avevo voglia di bere, ma siccome ora in quel locale non puoi uscire se non bevi, ho dovuto farlo. Ho chiesto un Liqueur 43 con un frullato di cioccolatto (Se chiedo birra muoio dallo schifo) E abbiamo passato di là il resto della serata. Sono tornata alle 6... E mia madre si è arrabbiata per arrivare a quest'ora, cosa che non ha spiegazione logica, visto che tante volte sono tornata alle 7, e anche alle 9, e mai m ha detto niente...

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris