martedì, maggio 13, 2008

Concentrata nei miei sogni

Comincio a cercare il modo di che i miei sogni prendano forma, e comincino a realizzarsi. Non penso così tanto al tempo, solo al obbiettivo, (Come fanno i pazienti buddisti) Ho pensato a molti dei miei obbiettivi per questo anno quando è appena cominciato, e in realtà, ci provo. Non penso di arrendermi.

Magari ce ne sono un paio d'obbiettivi che destachino sugli altri, il primo è tornare a Milano. Ovviamente, sto risparmiando ora che lavoro, per una parte. Per un'altra, sto cercando delle alternative al passo per Madrid o Barcellona, e c'è un'alternativa molto interessante, che è prendere un autobus da Vigo fino ad Oporto. Ci sono linee regolari di andata e ritorno dalla stazione d'autobus fino all'aeroporto di Oporto. L'unico inconveniente sarebbe che dovrei uscire dalla stazione molte ore prima del volo...Almeno tre o quattro, he, he.

L'altro obbiettivo importante è lo sviluppo artistico. Adesso è un po' fermo, specialmente per la scuola e gli esami che li ho tra poco (due di cinese, quattro d'inglese e cinque d'italiano) ma quando finisca la scuola, metterò tutte le mie energie su questo.

Adesso semplicemente aspetto. Aspetto, ma concentrata, a che finiscano le lezioni. Aspetto e sogno.

Nessun commento:

 
Contrato Coloriuris